È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

INCONTRO A.P.L.I. - Incontro preparatorio per fine Estate

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2006 15:13
Giuliano
[Non Registrato]
05/06/2006 11:04
 
Quota

Ciao a tutti, riguarda il meeting, incontro, simposio o come lo volete chiamare, Carlo si è dimenticato di scrivere che il meeting a Roma è per discutere sull'associazione nome sede logo e tutto quello che ne concerne quindi secondo me è importante che ci siamo in molti così da rendere la cosa importante.
Io pensavo in Agosto di modo che si ha più tempo libero (ferie) e per il posto dove pernottare nn so, io personalmente ho una zia che mi da da dormire quindi a Roma mi va bene ma bisognerebbe sentire chi a Roma ci vive per trovare un posto adatto a tutti noi
Rispondete tutti per favore se Roma va bene
PS: x Pietro penso che i tempi tecnici vadano bene e il notaio penso lo troveremo no?
Ciao a tutti Giuliano da Ventimiglia [SM=g27811]
pietro
[Non Registrato]
05/06/2006 15:13
 
Quota

il notaio d'agosto? se esiste non lo conosco!
Parafrasando Achille Campanile si può dire che "Agosto, notaio mio non ti conosco" [SM=g27828] .
Bando alle scempiaggini, Roma va benissimo, agosto non so' perchè i notai, stanchi di contar soldi tutto l'anno, ad agosto vanno in ferie.
Trovarne uno disponibile sarà un problema, ma se qualcuno di noi è in grado di smentirmi ben venga, sarò lieto di ricredermi.
Pertanto, posto che il luogo dovrebbe essere Roma, sarebbe opportuno fissare l'appuntamento col notaio prima di fissare la data della riunione, meeting, simposio, raduno, assemblea, convegno, adunanza etc. [SM=g27825]
A presto
Jacopo
[Non Registrato]
12/10/2006 20:54
 
Quota

Ciao a tutti, belli e brutti!!!!

Mi sembra che per una questione di sfortuna qui il gruppo si stia ingrandendo sempre di più!
Io scrivo e seguo il sito credo dalla sua nascita, ormai sono anni che ho fatto l'incidente,ma....ma non ho mai visto nessuno di voi!!!!

QUANDO CI TROVIAMO DA QUALCHE PARTE TUTTI INSIEME?
Dai dai dai

Ogni forum ha il suo meeting...mettiamocela tutta e facciamo un bel RADUNO!

Dai, siamo uniti da qualcosa, ma siamo così "lontani" come gruppo!
Ho visto siti che si organizzano per duecento/trecento "soci", gente che arriva da migliaia di km...
SIAMO DA ME NOI CHE ABBIAMO LOTTATO CON LA VITA?!?!? Noi che lottiamo dal mattino alla sera? Che soffriamo? Siamo solo capaci di scriverci invece che parlarci di persona?

DAI, SORRIDIAMOCI GUARDANDOCI IN FACCIA, INVECE CHE SORRIDERE A FACCINE SUL COMPUTER!!!!

LO FACCIAMO QUESTO MEETING?!?!?
Giuliano
[Non Registrato]
13/10/2006 00:04
 
Quota

Ciao Jacopo, certo sarebbe bello incontrarci spero presto ci facciamo una bella mangiata e via ok
BRUNO (BRESCIA)
[Non Registrato]
14/10/2006 16:47
 
Quota

Veramente avevi ricevuto un invito a venire in barca con noi MARCOr1 e BRUNO x conoscerci ma non ti sei fatto più sentire, comuque va bene cosi. CIAO A PRESTO
Jacopo
[Non Registrato]
14/10/2006 20:17
 
Quota

caro bruno, hai ragione sull'invito. sono stato un cafone. Ma non trovo giusto che tu scriva questa cosa su un sito, visto che sono fatti miei e tuoi e non mi sembra che tu debba scrivere una cosa così, che suona da offesa, specialmente dove lo possono leggere tutti.
Io sono un dirigente di una multinazionale: quel sabato (ci siamo sentiti nel pom, verso le 15) ho ricevuto una telefonata e ho dovuto prendere un aereo per s. pietroburgo alle nove di sera. Tra preparare le valigie, prendere il computer, i dati e le carte di cui avevo bisogno, farmi portare in sede a verona, prendere il biglietto e la prenotazione, fare una riunione con i miei colalboratori, farmi un volo di 5 ore, uno stop di tre e poi altre tre ore di volo, l'ultima cosa che mi è venuta in mente è stato chiamarti. Posso scusarmi davanti a tutti, ma nel giro di due ore, il mio fine settimana libero e su un gommone a prendere il sole, si è trasformato in un viaggio stressante e 72 ore di lavoro senza pause.
Quindi, scusami se non ti ho avvertito, ma quando io ho toccato terra, tu eri sicuramente già in barca, mentre io, dall'aereo non posso chiamare...

Quindi, per favore, se mi devi dire qlcs, anche darmi del tirapacchi o del cafone, fallo in privato, non davanti a tutti, perchè prima, è meglio sapere tutto e poi giudicare.
Certo, io non ti ho avvertito, scusami, ma non l'ho fatto semplicemente perchè non ho potuto. Inoltre, il num che mi avevi dato era rimasto in macchina, insieme al cellulare privato dove io ho il tuo numero, mentre, per lavoro, uso un'altra sim.

Davanti a tutti chiedo scusa, ma davanti a tutti, chiedo e lo pretendo, per favore, di non fare più una cosa del genere!

Quindi ,se vuoi, accetta le mie scuse per l'invito "mancato", ma no ncredo di essere l'unico, a questo punto, che deve farlo...
Jacopo
[Non Registrato]
14/10/2006 20:19
 
Quota

Per quanto riguarda il meeting, invece, ho visto che molti hanno letto, ma nessuno ha dimsotrato interesse o ha risposto con gioia alla mia proposta.

Non credete che sarebbe bello vedersi? Io sarei contento di organizzare. Lo farei colcuore e l'entusiasmo di un bambino...
ma un meeting per me solo sarebbe un po' triste!
Dai, io sono curioso di conoscervi.

Scusate se insisto...ma ci terrei tanto... [SM=g27823]
Carlo vr
[Non Registrato]
14/10/2006 21:21
 
Quota

Se si fa qui in nord italia in un fine settimana ci sono di sicuro ! [SM=g27822]
m4t1
[Non Registrato]
14/10/2006 22:37
 
Quota

ciao Jacopo..ciao Bruno...
sono daccordo sul fatto ke "i panni sporchi si lavano in casa" xò dal canto mio non mi sembrava un offesa quella di bruno...
in ogni modo...non m intrometto piu..volevo solo saxe chi è che va in barca?e soprattutto come?mi informo xkè ank io sono un patito di nautica e conduco spesso natanti a motore di piccole dimensioni di amici e parenti(6-7 metri)a volte ke non necessitano di patenti.. il max è stato un 15 metri ma quel giorno fu un caso.
in realtà ho una patente a motore ke mi consente di condurre i natanti fino a 24 m che ho preso DOPO aver fatto l incidente..non mi kiedete come xkè sarebbe troppo difficile da spiegare...la mia ambizione xò ora mi ha messo in testa di conseguire anke quella a vela..m informai qualke anno fa nella mia "piccola" pescara ma l ignoranza delle xsone addette fu tale da farmi rinunciare e limitarmi al motore...ora..bruno o marco..sapete qualcosa di piu sulle patenti nautike?ovvero..si possono prendere o no?qualcuno addirittura mi disse di no...eppure conosco di persona un tipo paraplegico ke ha uno stupendo catamarano di 17 m.
vi ringrazio anticipatamente

ah jacopo...non so se lo sai ma stiamo attendendo tutti un segnale da fabio senior,davide o pietro sul prossimo meeting(ke si sarebbe dovuto tenere i primi d ott) x formare la NOSTRA associazione riguardante i plessolesi...tranquillo il meeting si farà e ci dovrete essere TUTTI!!!! ne vale il nostro orgoglio e rispetto..
sono impaziente ank io...su ragazzi...fateci saxe qualcosa
Ivan
Carlo vr
[Non Registrato]
15/10/2006 20:55
 
Quota

Pensavo, e già questo è strano, di organizzare dei mini meeting locali, nel senso le persone della stessa città o vicine si potrebbero incontrare, per esempio io sono di verona e ho visto che c'è roby e qualcun'altro , con roby sono già daccordo per sabato prossimo. Si potrebbe fare anche con persone che vivono a milano visto che sono li per studiare durante la settimana. poi naturalmente organizzare il meeting nazionale, poi quello mondiale poi quello della galassia, poi quello universale [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27828] Ciaoo! [SM=g27822]
jacopo
[Non Registrato]
15/10/2006 23:26
 
Quota

del meeting sul forum ch leggo ormai da molto tempo, se ne è parlato, ma mai è stato in effetti organizzato. Io volevo "risvegliare" gli animi e proprormi per dare una mano. Se mai qualcuno desiderasse avere il mio aiuto, io ci sono!
Per quanto riguarda Bruno, a me la sua frase è suonata un po' "stonata", perchè del meeting, nella sua risposta, non ha detto una sillaba!
Non mi sembra che la risposta sia stata pertinente con il mio topic e soprattutto il significato suonava da: "COSA PROPRONI UN MEETING CHE SEI UN TIRABIDONI!" E se sono stato inopportuno, CHIEDO SCUSA A BRUNO!
Ma lo faccio davanti a tutti! e con umiltà. Magari sono stato affrettato, ma se rileggi la frase, dimmi cosa avrest icapito tu se fossi sato al mio posto. Comunque ho esagerato, probabilmente.

Per quanto riguarda la patente, io ho la patente nautica otlre le sei miglia, ma non riuscirei a portare la barca da solo, non riuscirei ad affrontare onde o manovre in cui utilizzare forza e soprattutto, non riuscirei a chiudere un ormeggio con facilità, nè a far un nodo intorno ad una bitta.
Credo che per la patente nautica, valga lo stesso discorso di quella dell'auto: essere disabili vuol dire a volte non riuscire ad affrontare una situazione nel modo "giusto" e quindi, ti viene "limitata" la tua "libertà", per te stesso, ma anche per non creare pericoli agli altri.
QUindi, credo, che la patente nautica abbia le stesse regole di quella automobilistica. Ma mi informo e ti farò sapere.
Scusa se mi sono dilungato.
E SCUSA BRUNO! Scusa di cuore.
BRUNO (BRESCIA)
[Non Registrato]
16/10/2006 13:08
 
Quota

CIAO JACOPO TI CHIEDO SCUSA ANCH'IO MA NEL MIO MESSAGGIO NON CE NULLA DI OFFENSIVO TE LO ASSICURO, SE TI RICORDI BENE TI HO TELEFONATO PARECCHIE VOLTE 2 0 3 A BUON FINE, ALTRE TANTE PENSO CHE NON POTEVI RISPONDERE. PER QUANTO RIGUARDA IL MEETING HO RISPOSTO NON ADESSO MA QUALCHE SETTIMANA FA CHE MI VA BENE TUTTO. COMUNQUE IO PREFERISCO PARLARE AL TELEFONO PIUTTOSTO DI SCRIVERE, E HO TELEFONATO HA TANTI DEL FORUM. CIAO E SCUSA DI NUOVO.
m4t1
[Non Registrato]
16/10/2006 21:24
 
Quota

nono...io non volevo analizzare il comportamento di nessuno..solo ke mi dispiace quando si creano certe discussioni proprio tra di noi ke stiamo sulla "stessa barca" [SM=g27828]
a proposito di barke...visto ke le scuse sono state fatte [SM=g27811] volevo kiarire un paio di cose...
mio padre comprò il primo natante quando avevo la bellezza di 2 anni...è praticamente una vita ke guido barke e sono capace(senza false modestie) di guidare molto ma molto meglio di amici ke hanno patenti,braccia e gambe. 2 anni fa poi presi la patente entro le 12 miglia a motore.non presi quella oltre perkè non passai la visita medica(x ovvi motivi) però rikiesi d essere valutato da una commissione speciale,così come viene fatto x le automobili.alla motorizzazione stradale(udite udite mi mandarono li x una patente nautica [SM=g27833] ) l ing non sapeva neanke di cosa stavo parlando e la sua conclusione ufficiosa,dopo un ora a sfogliare cartacce e leggi ke non aveva mai letto, fu ke se non avessi avuto il braccio avrei potuto prenderla(attacando delle apposite protesi) ma siccome il braccio c'è non è possibile [SM=g27825] !!!
cioè vi rendete conto??? io guido makkine di tutti i tipi in mezzo ad un traffico allucinante e a milioni di persone con tutti i riski ke ne seguono e non posso guidare in mare aperto dove le casistike di morti,feriti,collisioni e naufragi sono un miliardesimo delle strade?????? [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
io non capisco...e poi scusa Jacopo ma ti devo correggere...io faccio una gassa d amante ad un anello in meno di 10 sec e alla bitta non c'è bisogno di far nodi assurdi basta una "volta"ke si esegue in 2 sec....x quanto riguarda il mare...st estate ho affrontato una tramontana forza 4 al mascone con un 50 cv su un 5,40 m...e te ne potrei raccontare tante..
in ogni modo posso anke essere d accordo sul fatto ke debbano esssere eseguite modifike,stile pomelli e aggeggi vari(o anke la nescessità di un altra xsona a bordo,come mi stimò il comandante del porto di pescara),ma v assicuro ke in un mese d attesa di esito da parte di una commissione speciale,sti IGNORANTI e ribadisco IGNORANTI,non furono in grado di stilarmi un rapporto preciso..cosìke abbandonai e presi quella entro le 12 miglia...
scusate lo sfogo ma sta cosa non l ho ancora digerita!!!
comunque...se sapete qualcosa in piu di qualke porto o commissione ke ha avuto già a ke fare con simili casi vi sarei grato di informarmi...
grazie a tutti
Ivan

ps:ora ke ci penso...il"collega"Pietro l avvocato..sa mica qualcosa??
Fabio A.
[Non Registrato]
17/10/2006 09:58
 
Quota

Va bene gli sfoghi, va bene i litigi, va bene tutto, ma:
I veterani colleghi del sito: vedi asky 77, Pietro, Fabio Senior...sono spariti?Immagino che forse in questo momento abbiano solo poco tempo.
Allora ragazzi l'associazione la facciamo?
Io propongo: se prima di partire in quarta facessimo un meeting con tutti i nuovi arrivati(me incluso) per discutere della questione?

Chi è favorevole?

Fabio Abevilli
Fabio A.
[Non Registrato]
17/10/2006 10:03
 
Quota

Credo che l'associazione possa essere importante per vari motivi, uno di questi è che altrimenti 35 sfigati con un braccio appeso per grazia divina chi li ascolta quando mettono piede in una stanza dove c'è una commissione medica?Oppure ancora più importante: la ricerca a che punto è?

Dai ragazzi forza!!

L'associazione!!!!!!!!!!!!! per lo meno troviamoci per discuterne.
Ci sono anche degli ostelli dove si spende poco!!!
Facciamo qualcosa!!!!

chi ci starebbe?

Fabio Abevilli
teoxxx
[Non Registrato]
17/10/2006 12:19
 
Quota

IO NN MI SENTO UNO SFIGATO....ANCHE CON UN SOLO BRACCIO LA VITA CONTINUA....
malex1976
[Non Registrato]
17/10/2006 16:21
 
Quota

Come scritto nel post "Associazione" aperto da Giuliano, io ci sto al 100%

Da metà novembre non avrò nessun problema nemmeno per gli spostamenti... sperando che la consegna dell'auto sia puntuale.

Per teoxxx: sicuro che la vita continua... però sinceramente proprio "baciato dalla fortuna" non mi ci sento!!!
Carlo vr
[Non Registrato]
17/10/2006 16:29
 
Quota

Sempre pronto e a disposizione, il nostro logo sarà ancora in lavorazione e perfezionamento !
Fabio A.
[Non Registrato]
19/10/2006 09:58
 
Quota

Il termine "sfigato" era solo un modo per dire che siamo pochi...e in genere quando un problema è marginale e ci vogliono tanti soldi e tempo per risolverlo, raramente viene preso in considerazione. A meno che tu non sia il figlio di Berlusconi.
Mi dispiace se ti sei offeso, cmq come ha già detto malex mi sento baciato più dalla sfiga che dalla fortuna, l'associazione e il farsi sentire è un modo per...CONTINUARE A VIVERE.

Fabio Abevilli.
Fabio A.
[Non Registrato]
19/10/2006 10:13
 
Quota

Ciao Carlo, ti capita di girare per lavoro?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com