...contro il dolore, proviamoci tutti!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
davide
00lunedì 22 novembre 2004 01:19
Ragazzi a quasi 3 anni dall'incidente forse sono arrivato ad una konklusione per "addolcire" i nostri dolori esasperanti!!
Ho notato ke quando mi si rafredda più del normale il braccio questi aumentano a dismisura e fino ad oggi provvedevo subito a massaggiare il braccio per riskaldarlo...

Quando i dolori sono forti ed insopportabili provate a prendere una boul d'acqua calda (le vendono in farmacia) oppure una termokoperta e provate a scaldare molto bene la parte posteriore del collo e la nuca, facendo anke in modo di riskaldare la parte laterale del kollo dove passa il nostro tanto Amato plesso!
Io ho notato ke i dolori diventano Esageratamente più Sopportabili!

Da provare tutti e poi lasciare per kortesia il vostro kommento qui nel forum in modo da aiutarci a kapire lun l'altro se la kosa può funzionare per tutti!

Ciao
davide [SM=g27811]
MorrisPro
00lunedì 22 novembre 2004 12:04
Carisssssimo Davide buon giorno (vista l'ora del Topic)........

Intato ti dò, e vi dò, un piccolo aggiornamento della mia situazzione:
proggressivamente il Bicipite, Deltoide, Trapezzi e Dorsali stanno riprendendo una buona forza, riesco ad alzare il braccio fino alla spalla, sia frontalmente che lateralmente, fletto il gomito, sfruttando molto il bicipite, ma riesco.
Pian piano ci arrivo.....[SM=g27817]....
A dimenticavo, inizzio a percepire il freddo, ma solo a livello tattile (cioè solo se tocco qualche cosa di freddo).

Detto cio, per rispondere alla tua domanda (o prova), a me capita spesso che la mano sia molto fredda, e percepisco un "lieve" dolore nella parte esterna del mignolo (ma non sento la mano fredda). L'unica cosa che faccio è coprire la mano e riscaldarla, evitando di incappare in problemi di congelamento.
La mia "Fortuna" è che, fin dall'incidente, non ho avuto bisogno di anti-dolorifici o di altri farmaci per contenere il dolore, solo qualche volta sento dei doloro "Forti" ma sempre tollerabili.
Quindi posso dire che: quando sono freddi, Collo, Braccio e Mano, e si avertono dei dolori "+ o - forti", riscaldando collo (Quindi il plesso), Braccio e Mano, il dolore si attenua.
Io direi che la "Risposta" alla "Domanda" e SI, ma questo è il mio caso. Cosa posso dire "Ognuno per se".
Ricordo a tutti che il sistema migliore, comunque, e quello di distrarsi sempre e non pensare mai al "Problema".

Spero che questo possa essere di "Auito" sia a Te(caro Davide) che a tutti i Plessici.

Un forte abbraccio a tutti
Maurizio


OTTAVIO
00lunedì 22 novembre 2004 16:22
CHE DOLORI
Ciao sono Ottavio,pultroppo ho dolori a dir poco allucinanti 24 ore su 24.Faccio uso di morfina e fiumi di Contramal gocce,anche se non ho grandi sollievi.Ho notato che la cosa che peggiora molto la situazione,non è tanto il freddo,quanto l'umidità,ai me la mia città lo è molto.Le ho provate tutte,non ho avuto riscontri positivi.A fine mese proverò un macchinario che lavora sul cervello,ti farò sapere.Un abbraccio.[SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com