Dolore permanente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BIAGIO(79)
00domenica 1 aprile 2012 11:37
Salve a tutti,volevo chiedere a tutti i ragazzi che frequentano il forum ,se qualcuno è riuscito a sconfiggere il dolore con qualche terapia o ad abbassarlo notevolmente.So che abbiamo una soglia diversa di sopportazione uno dall'altro ,ma quando ti impedisce di dormire e riuscire a scambiare una parola con qualcuno c'è poco da sopportare o imparare a sopportare.Oltre al braccio il dolore più tremendo mi prende le prime due dita della mano con un bruciore infernale ,tanto da non riuscire a sopportare nemmeno le lenzuola del letto che ci sbattono.Volevo chiedervi consigli su qualche terapia ,apparte i soliti medicinali che ci prescrivono e il vostro andamento di dolore nel corso di anni.Magari qualcuno con meno radici avulse come me è riuscito con qualche miglioramento.Oltre al recupero il dolore mi sta limitando in una maniera impressionante,nonostante sono stato sempre un tipo selvaggio e ruspante.Spero di migliorare qualcosina altrimenti non sarà facile.Datemi un consiglio vi prego.Un saluto!
ilgino53
00domenica 1 aprile 2012 13:28
Hola Biagio, io non prendo farmaci, li ho presi per un annetto ma in dose minime, quindi come non prenderli.
Ci sono momenti dove sembra inesistente, forse perché impegnato mentalmente e allora quasi nullo, poi ci sono giorni o momenti che sento bruciore alla mano e dolori forti.
Però la cosa che mi salva(almeno fino oggi) che quando dormo non sento più nulla.
BIAGIO(79)
00lunedì 2 aprile 2012 12:14
Purtroppo Gino con il dolore che ho non riesco nemmeno ad impegnarmi mentalmente,non posso seguire nemmeno la TV.
malex1976
00lunedì 2 aprile 2012 12:53
Ciao Biagio,
anch'io all'inizio avevo dei dolori tremendi... come te non riuscivo nemmeno a sopportare il contatto con le lenzuola.
Io ho preso per un anno e mezzo il Contramal e poi piano, piano ho smesso... e fortunatamente anche i dolori sono diventati più sopportabili.
Oltre ai medicinali, nel mio caso, ha aiutato molto il fatto che mi tenessi impegnato in altre attività... lavoro, piscina, fisioterapia, ecc.

Tieni duro!!!
Ale
ildani82
00lunedì 2 aprile 2012 21:07
Nel mio caso, dopo un paio di anni, il sistema nervoso si è "assuefatto" dal dolore.....ed ora avverto le "scosse" quando cambia radicalmente il meteo. In questi rari casi prendo il Contramal prescritto dal mio medico di base)
ciao
Dani
BIAGIO(79)
00martedì 3 aprile 2012 14:32
Grazie ragazzi per le vostre testimonianze,mi date tanto coraggio.
\giuliano65/
00mercoledì 4 aprile 2012 15:24
AAAArrrrgggggggg!!!!! Dolore???..... Dolore???? a questo punto dopo 8 anni ininzio a non capirci più un ca@@o, secondo me è un dolore psicologico ma non solo infatti se siamo distratti (dal dolore) non lo sentiamo perchè non ci pensiamo, ma io in momenti difficili (dolori al braccio completamente scomparsi) ci pensavo e caxxx non tornavano, i farmaci attenuano un pochino ma in effetti mai scompaiono, io parlo di un braccio (il mio) che non c'è più non serve a niente se non a farmi divertire (altro capitolo) e se sono vicino a una bella femmina e tutte le altre sensazioni si attivano il braccio lo dimentico e così in automatico il dolore scompare.......
PS. quando scrivo qui a voi che reputo tutti amici il dolore scompare.......
BIAGIO(79)
00mercoledì 4 aprile 2012 16:42
Ciao Giuliano ho un immenso piacere sapere che quando parli con noi il dolore scompare,sei grande.Ti dico una cosa,hai ragione quando siamo distratti riusciamo a sentire molto meno il dolore al braccio,ma nel mio caso il bruciore peggiore è nel pollice e indice e sembra che ho in mano un ferro rovente e riesco a sentirlo sempre anche nel sonno se non prendo i farmaci.In quel momento non c'è cosa che puo distrarmi,scusate la parola ma quando mi prende il dolore alla mano non riesco a distrarmi nemmeno facendo sesso.Mi auguro solo che si attenui un po ,considerando che ho una sola avulsione,non chiedo che scompaia ma solo che mi faccia vivere.Il mio chirurgo mi dice che anche se ne avro per molto col tempo andrà via.Non so se lo dice per consolarmi o puo assere vero.Ecco perchè chiedo a tutti voi la vostra esperienza.Comunque non mi resta che proseguire la scalata a denti stretti,ma arrivero mai in cima? Comunque avrei voglia di conoscervi tutti,magari ad un vostro incontro che fate di solito se me lo fate sapere.Ciao Presidente un abbraccio.
Fazer Daffy Duck
00mercoledì 4 aprile 2012 18:14
Re:
ilgino53, 01/04/2012 13.28:

Hola Biagio, io non prendo farmaci, li ho presi per un annetto ma in dose minime, quindi come non prenderli.
Ci sono momenti dove sembra inesistente, forse perché impegnato mentalmente e allora quasi nullo, poi ci sono giorni o momenti che sento bruciore alla mano e dolori forti.
Però la cosa che mi salva(almeno fino oggi) che quando dormo non sento più nulla.



Come Gino, e aggiungo che i medicinali non ci servono a nulla. Anzi, caso mai, a darci effetti collaterali.
BIAGIO(79)
00mercoledì 4 aprile 2012 18:56
Purtroppo mi aiutano ,ho paura del male che mi faranno ma cosa ci posso fare?! [SM=g1542874]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com