Piu' dolore con il freddo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giuseppe72
00martedì 10 ottobre 2006 15:26
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi una questione.
Dopo l'intervento fatto al plesso ad agosto, la prima cosa positiva che avevo notato era la diminuzione del dolore, tanto che, secondo le indicazioni del centro del dolore a cui mi ero rivolto, avevo iniziato a diminuire, molto gradualmente, il Contramal. Finora tutto bene, ma venerdi scorso ho sentito molto piu dolore del solito, quando l'ultima diminuzione del Contramal l'avevo fatta il lunedi prima, cioe' 4 giorni prima. L'unica cosa di diverso che ho notato e' che quel giorno c'era stata una brusca diminuzione della temperatura. Nei giorni successivi le cose sono tornate ad essere normali, nel senso che il dolore era tranquillamente gestibile con i farmaci che prendevo.
Vi e' mai capitato che il dolore fosse aumentato in relazione alla diminuzione della temperatura?
Grazie,
Giuseppe
Carlo MN
00martedì 10 ottobre 2006 16:12
Mi dispiace da parte mia non posso aiutarti, comunque tutte le lasioni sono differenti. Ciao e in bocca al lupo [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Giuliano
00martedì 10 ottobre 2006 18:31
umidità
Ciao Giuseppe, io con i dolori purtroppo ormai convivo da tempo una cosa ho notato ke ho un aumento quando c'è aria di pioggia quindi un'umidità maggiore e sicuramente un cambio di temperatura avevo cercato di diminuire i farmaci antidolorifici ma nn ce l'ho fatta ho dovuto riprenderli.
C'è ki pensa ke i dolori siano dovuti anke al fatto di nn lavorare quindi di avere molto tempo x pensarci questo lo potro appurare quando prossimamente riiniziero a lavorare per adesso faccio da mangiare x la famiglia stasera pasta e fagioli x i grandi e per il figlio risotto ala milanese [SM=g27811]
Un saluto e un A..braccio Giuliano da Ventimiglia
Cristiano
00mercoledì 11 ottobre 2006 09:17
Ciao Giuseppe, anche io ho un aumento del dolore con l'abbassamento della temperatura. Per fortuna non prendo più farmaci, ormai da anni e i dolori sono spportabili, ma qualche volta sono proprio forti e più frequenti col freddo.
Ciao e a presto.
Fabio A.
00venerdì 13 ottobre 2006 11:22
E' proprio così, io sono diventato un veggente del tempo, quando arriva freddo e ppioggia il giorno prima aumenta il male, pensa che adesso se ho la mano fredda e di conseguenza molto male, la scaldo col phon e il male non passa, ma diminuisce.
Cerco di non prendere farmaci, anche se ultimamente ho ceduto qualche giorno, mi faceva davvero troppo male.

Tieni duro!!
Fabio A
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com