00 16/05/2007 22:41
ciao carissima, [SM=g27823]
ho letto il tuo caso, penso tu vinca il "primato gravità"!
ho alcune domande da farti [SM=g27833] :
innanzitutto vorrei conoscerti meglio, di dove sei? quanti anni hai? era da tanto che andavi in moto? è da tanto che conosci questo sito? io solo da pochi giorni. sei già stata a qualche meeting?
x il dolore che farmaco usi? io ho avuto benefici solo con il "LYRICA" che è un antiepilettico quindi calma i dolori del sistema nervoso, ma su questo sito ho sentito nominare il "NEUROTIN" che non conoscevo. io rispetto a un anno fà ho già avuto un calo del dolore, infatti sono passato da 600mg al giorno a 150mg e vado in lenta ma costante diminuzione.
Del Bene non ti ha parlato della possibilità di una seconda operazione? nel mio caso vuole fare una trasposizione del pettorale per portarlo ad aiutare il bicipite.
come ti sei trovata con Del Bene? avevi sentito anche altri specialisti? io mi trovo bene, ma fin da subito, ho sentito solo lui, e ora vorrei avere un altro parere.
forse sto facendo troppe domande tutte assieme [SM=g27816] perdonami!
comunque voglio farti i miei complimenti, a te e a tutti, perchè vedo ke qui siete tutti fortissimi. spero di essere alla vostra altezza.
vi dò la mia mail "pinatz600@alice.it" .
saluto mec-kriss e tutti quanti con un abbraccio gigante.
a presto...