È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

riabilitazione in acqua:costa una cifra....

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2010 13:41
marzia81
[Non Registrato]
01/12/2006 15:13
 
Quota

ciao a tutti,ho appena kiamato in una struttura x fare riabilitazione in acqua,e mi hanno detto ke si paga150 euro a settimana, 2 volte a settimana per 45 minuti,fatemi sapere i voi quanto pagate x favore..mi sembra un po' eccessivo...a presto.baci [SM=g27816]
Fabio A.
[Non Registrato]
01/12/2006 15:26
 
Quota

Ciao Marzia,
io sono di Parma e qui vicino c'è Monticelli terme dove si può fare fisio.
In questo centro la fisio per mezz'ora con fisioterapista che ti segue per trenta minuti singolo(solo tu, non in gruppo) costa ben 30 euro.
Ogni volta sono minimo 12 sedute, quindi facci i conti...
360 euro a botta, però devo ammettere che la fisio in acqua non è paragonabile a quella in palestra!!
Fa molto meglio(a me personalmente!!!), in compenso il braccio mi fa male 10 volte in più, però sono contento di pagare un prezzo così alto! Visto che ho toccato con mano che il beneficio è maggiore!!
Tu di dove sei?

Non so se è una considerzione da ignorante...però non lesinare sulla salute!!
Senza quella, tutto il resto non vale niente!!

Ciao Fabio
Carlo MN
[Non Registrato]
01/12/2006 16:31
 
Quota

Io spendo 400 € per tutto l'anno (a parte Agosto) in piscina riscaldata a 32 gradi, però in gruppo da 8 persone per 45 minuti due volte la settimana. Concordo con Fabio dell'utilità, in aggiunta alla fisio. Ciao!!
Fabio A.
[Non Registrato]
01/12/2006 16:54
 
Quota

Ciao Carlo,
già che siamo sull'argomento, tu riesci a fare entrambe, dico come sforzo fisico, trascuriamo il tempo per il momento.
Io come dolore e sforzo muscolare del braccio devo fare o uno o l'altro, se faccio entrambi è un disastro, non riesco più nemmeno a lavorare o dormire dal male.
Tu? e gli altri come fate?
Grazie Fabio A.
Fabio A.
[Non Registrato]
01/12/2006 16:57
 
Quota

Intendo se riuscite a fare tutte e due come sforzo muscolare, o se non ce la fate, nel senso che lo sforzo è eccessivo e a volte è controproducente.
Carlo MN
[Non Registrato]
01/12/2006 21:03
 
Quota

Ciao Fabio, quarda io vado il Lunedì in piscina, il martedì dalla Fisio, poi vado il giovedì ancora in piscina, per il dolore non ci sono problemi perchè fortunatamente non ne ho mai sofferto, per l'affaticamento ho risolto non facendo più l'elettro. Ho fatto la visita Venerdì scorso e il prof. è rimasto contentissimo, tanto da non operarmi a fine anno, perchè bicipide e tricipide si sentono ( comunque non muovo nulla), io sono stato operato subito e mi ha spiegato che lesione del genere in 2 anni e 4 mesi sono pochissimi per vedere dei risultati soddisfacenti. Mi ha consigliato di continuare così e di continuare a stimolare il braccio nel lavoro ( uso un pò la mano). Bho caro Fabio questo è quello che faccio, poi vada come deve andare l'importante è essere quà a raccontarcela, se hai bisogno sono sempre quà!!!!!!!!!!! o quasi!!!!!!
Gianluca
[Non Registrato]
01/12/2006 22:40
 
Quota

Raga che dire.. mi sa che allora son fortunato! Io vado in un centro convenzionato a Sesto Fiorentino (Fi) eccezionale. Io faccio tutti i giorni 30 min di movimentazione passiva con la fisio e 45 min di piscina. Poi a casa la sera 16 minuti di elettro con compex2. Che dire.. problemi di affaticamento non ne ho, anzi sto bene. Sono 3 mesi che mi sono operto da Raimondi e nonostante sia poco tempo un po' di miglioramenti li ho trovati. Prima di tutto giro senza tutore, intendiamoci.. non ho proprio tutta la stabilità della spalla ma la sento molto più "leggera" rispetto a prima dell'intervento. Poi la spalla.. prima dell'intervento la mobilità su quest'ultima era buona ma adesso è quasi perfetta. Infine la mano.. l'ho sempre avuta discretamente anche prima dell'operazione ma adesso è megliorata molto, di fatti la uso, per esempio per chiudermi il giubbotto o qualsiasi altra zip.. poi la userei normalmente se il braccio si muovesse. Che dire.. io ho strappato alla radice c5, c6, c7 poi da non sottovalutare prima dell'operazione avevo dei dolori atroci, poi dopo via via sono andati diminuendo.. ad oggi non prendo farmaci e a parte il formicolio dolori non ne ho.. speriamo bene!!! [SM=g27828]
diego
[Non Registrato]
03/12/2006 18:41
 
Quota

Almeno in qusto per adesso sono fortunato
presso la fondazione santa lucia roma
45 minuti al giorno con fisioterapista in acqua tutto
tramite ssn quindi senza spese dirette
saluti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com