Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vector è arrivato!

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2010 19:13
Email Scheda Utente
Post: 23
Registrato il: 04/08/2010
Registrato il: 04/08/2010
Città: TARQUINIA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
04/08/2010 19:56
 
Quota

Presentazione!!
Ciao a tutti mi presento,
sono Davide alias Vector ho 30 anni, vivo a Tarquinia ma sono di Torino, ovviamente sono qui perchè pure io sono stato colpito dalla lesione del plesso, in particolar modo il plesso brachiale destro causa frattura C2\C3 a seguito di incidente stradale avvenuto 15 anni fa!
Subito ricoverato al CTO di Torino mi è stato subito riscontrato lo strappo completo della radice brachiale con paralisi e perdita di sensibilità del braccio destro. per capirci dalla spalla alle punte delle dita. Dopo 15 giorni di ricovero, e 90 giorni di halo-west sono tornato a respirare un po', lo shok è stato grande ma mi son ripreso molto bene. a febbraio 96 dopo circa 6 mesi dal sinistro mi sono sottoposto ad un intervento all'inizio esplorativo trasformato poi in un intervento di ri-collegamento della radice strappata ad un gruppo di radici ausiliari mediante asportazione di 18 cm di nervo della gamba.
L'intento era di riattivare i movimenti del arto destro, ma senza riuscirci. ho fatto 2 anni di terapia, ed elettrostimolazioni ma sempre senza avere risultati.
Sin dall'inizio ho avuto quelle "fitte" su tutto il braccio che col tempo ho scoperto si chiamano avulsioni del plesso, dolorosissime, ma che dopo 15 anni cerco di sopportarle senza l'ausilio di anti dolorifici.
Mi son fatto visitare all'istituto Inail a Vigorso di Budrio ma li mi era stata proposta una protesi mielo elettrica (mi pare che si chiamasse così) che rifiutai... per la serie, invalido si, robocop no...
da allora non vedo un ospedale, come potete capire ho un po' di allergia, ma ogni 2 anni faccio una risonanza magnetica per monitore le sacche che mi si sono formate li dove la racide si è strappata!

Non ho mai avuto ulteriori grossi problemi,l'avere uno zio poliomelitico in casa mi ha aiutato ad accettare il mio stato invalidante, credetemi, a 15 anni cancellare tutti i progetti e riavviare una vita intera non è stato facile!

Ad oggi convivo, ho provato l'ebrezza di sposarmi e divorziare (la ex ha cambiato idea dopo 23 mesi), lavoro come impiegato, guido, sono felice, de mi ritengo fortunato.

Qualcuno mi ha detto di rientrare nel giro degli ospedali, tanto meno per capire che novità ci sono, se magari posso recuperare qualcosa. L'idea non mi alletta troppo, sto bene così, faccio già troppo per come sono.

Una cosa però mi frulla per il cervello...
Dopo 15 anni di immobilità del arto dx e la super mobilità del sx mi portano ad avere un profilo non del tutto simmetrico, qualcuno di voi, sa o conosce centri ove tramite chirurgia estetica diciamo così mi incicciottiscono il braccio paralizzato da avere una forma un po' più simmetrica? E' brutto a dirsi, ma qualcuno può farmi una iniezione di silicone ?

Ovviamente sto parlando molto terra terra, ma forse voi potete aiutartmi, o indirizzarmi.

Non sono uno che cura l'estetica, ho più ciccatrici io e che un gladiatore, ma questa cosa del braccio incomincia un po' a pesarmi.

Piano piano cercherò di lettere questo bel forum, magari troverò parecchi chiarimenti, e dal mio piccolo se volete chiedere qualcosa sarò lieto di rispondervi.

Ora vi saluto, che dire... la mia classica battuta, vuoi una mano? sono il primo a tenderla, ma ricorda ne ho solo una se non me la rendi, come faccio a grattarmi il naso? [SM=g27823]

Ciau Davide

vectormania@alice.it


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com