Non c'e la faccio più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mirco.74
00domenica 9 ottobre 2011 20:47
Non so voi come facciate ad andare avanti in questa vita di merda ma io mi sa che mollo tutto;incidente 25/10/2010; frattura omero e paralisi plessobracchiale; operato a febbraio; non ho un cazzo di risultati evidenti, ho provato a smettere le droghe,perchè questo sono, e sono andato in crisi;non posso più fare quello che mi piaceva.Mi sono rotto i coglioni.Per me così non vale la pena vivere.Vi ammiro voi che c'e la fate;appena ne avro' la possibilità mi metto con il collo sui binari e la faccio finita;io ci ho provato a vivere in queste condizioni ma non fa per me;non ho abbastanza forza di carattere...addio
giannitv.
00domenica 9 ottobre 2011 21:40
ciao mirco sono gianni ci siamo conosciuti all'arep ti ricordi? Devi tenere duro, lo so è durissima inizialmente trovarsi a non poter più fare tutto quello che si faceva prima dell'incidente, ma solo e solo il tempo ti farà ritornare alla normalità, ti devi trovare nuovi interessi e tenere la mente impegnata in altro e non restare sempre li a pensare a come era prima non serve a nulla ti fai solo più male.Ti è stata data un'altra possibilità di vita dall'incidente sfruttala al meglio!!!!!!
ildani82
00lunedì 10 ottobre 2011 10:21
Mi dispiace leggere il tuo stato d'animo....prova a pensare che se noi ci siamo riusciti ad accettare il "problema" anche qualcun'altro ce la può fare!!! Sia chiaro...i momenti di tristezza, rimpianti e sofferenza ci sono sempre...ma siamo in grado di crearne anche di felicità e positività! Comunque ci sono gli psicologi che ti possono aiutare, non vedere la cosa come un tuo fallimento morale! Scrivici più spesso noi siamo qui ad ascoltarti e capirti!!
ciao

Dani

[SM=p1781329]
[SM=g1457843]
Giuseppe_72
00lunedì 10 ottobre 2011 11:12
Ciao Mirco,
mi addolora sentirti parlare in questi termini, sentire che stai soffrendo...
Purtoppo la situazione è dura, ma non devi buttarti giù, devi combattere, trovare stimoli, magari in qualcosa di nuovo, diverso da ciò che facevi prima. Sono sicuro che ce la puoi fare a ritrovare la voglia di andare avanti!
Poi un'altra cosa: se il dolore non ti permette una qualità di vita decente, non fare l'eroe, prendi i farmaci, seguito adeguatamente da un centro di terapia antalgica... Poi col tempo arriverai a levarli totalmente questi farmaci, o queste droghe come giustamente li definisci, ma forse in questo momento avere un sollievo lato dolore ti può aiutare!
Se hai voglia di parlare, confrontarti, sfogarti... il mio n° è 3478523747

Spero di sentirti presto,
Giuseppe
malex1976
00lunedì 10 ottobre 2011 20:34
Ciao Mirco,
comprendiamo tutti bene il tuo stato d'animo... chi più... chi meno... ci siamo passati tutti!
Adesso l'uscita del tunnel ti sembra irraggiungibile... ma è proprio adesso che non devi mollare... so che le nostre sembrano frasi fatte... ma è così!!! Noi lo sappiamo... sappiamo cosa hai passato e cosa stai passando giorno dopo giorno... ed è per questo che ti diciamo che devi reagire!!!
Non fossilizzarti sui risultati... evidenti o meno... considera che alcuni di noi hanno iniziato a vedere i primi effetti dopo due anni! Io stesso ho dovuto attendere un anno e mezzo prima di vedere un minimo risultato... la nostra è una lotta che dobbiamo portare avanti giorno dopo giorno... e vedrai che poco a poco la tua visione cambierà!

Noi siamo qua... non sei solo!
Un abbraccio!

Alessandro
ddros
00martedì 11 ottobre 2011 22:15
ciao
ciao Mirco...CHE DIRE...I ragazzi ti hanno già risposto e consigliato bene.....lo so che sono frasi fatte, le solite zolfe che tutti ti ripetono da mesi....ma credimi nessuno ti puo' veramente capire tranne chi ha vissuto o vive il tuo dramma......cioè noi!!!!!
questo è un prezioso forum...troverai qualche informazione, qualche suggerimento, ma soprattutto troverai chi ti puo' capire....tutti noi purtroppo abbiamo avuto momenti di grande disperazione e disumana rabbia....ma siamo qui,,a vivere la nostra vita....la svolta la devi trovare dentro di te.............provaci!!!!!!!!!! [SM=g27811]




Hasta Siempre!!!!
Marley85
00mercoledì 12 ottobre 2011 17:30
Mirko non sai come ti capisco...ho 25 anni,la prox settimana 26,e sono in queste condizioni di merda da 4,o forse 5 anni (x me il tempo si è fermato quel maledetto giorno) ti ho detto tutto.Non vivo +,ho messo da parte tutto e tutti,non credo + a niente,ed ho pensato tante volte al suicidio,xchè non ho mai accettato questa disgrazia o sfortuna chiamala come vuoi.Ma alla fine ricorda che la vita è una,e se ti "ammazzi" senza giri di parole...HAI PERSO!Tu x primo e tutti quelli che ti stanno vicino e ti vogliono bene [SM=x230915] Se vuoi ti do il mio contatto telefonico o msn x farci 2 chiacchiere. Dobbiamo sperare nella ricerca,e vai tranquillo che anch io non aspetterò la fine dei miei giorni in queste condizioni...ma dobbiamo organizzarci,andare anche sotto sperimentazione ecc ecc. Ciao amico mio.MI RACCOMANDO NON DOBBIAMO MOLLARE [SM=x230899]
speranza34
00venerdì 14 ottobre 2011 14:09
Re:
giannitv., 09/10/2011 21.40:

ciao mirco sono gianni ci siamo conosciuti all'arep ti ricordi? Devi tenere duro, lo so è durissima inizialmente trovarsi a non poter più fare tutto quello che si faceva prima dell'incidente, ma solo e solo il tempo ti farà ritornare alla normalità, ti devi trovare nuovi interessi e tenere la mente impegnata in altro e non restare sempre li a pensare a come era prima non serve a nulla ti fai solo più male.Ti è stata data un'altra possibilità di vita dall'incidente sfruttala al meglio!!!!!!



Grazie Gianni....Grazie tante a te e a tutti voi che avete scritto a Mirco.... [SM=g9433].....
(bicio81)
00lunedì 17 ottobre 2011 11:19
Mirco,come ti hanno già scritto ti capiamo benissimmo,anch io ci sono passato,per me il 2007 è stato l'anno più brutto della mia vita.Ho avuto l'incidente il 30/10/2006,con appunto la lesione completa del plesso,frattura omero etc e 15 giorni di coma,il 25/01/2007 sono stato operato al plesso,5 mesi dopo facendo fisioterapia mi hanno causato una frattura all'omero,quindi subìto altra operazione,un mese dopo tutto ciò la mia ragazza mi ha lasciato.A quel punto ho pensato anch io alle cose più brutte,anche di farla finita ma forse la mia forza di volontà ed anche un pò di "fortuna" son riuscito ad andare avanti.La mia fortuna è stata quella di riscoprire dei veri amici che avevo abbandonato,perchè nel momento in cui avevo bisogno loro c'erano,e per me è stato una grande fortuna,poi mi sono dedicato a degli interessi,come il calcio (che per me è l unica cosa al mondo),e poi mi sono comprato un pc ed ho iniziato a navigare sul web ed a disegnare,questo mi ha aiutato molto perchè queste cose (almeno nel mio caso) non ti fanno pensare al problema che hai,e stavo con gente che mi faceva ridere e scherzare e per me era una cosa fantastica,perchè quando andavo a dormire pensavo a quanto era stato bene e felice e non pensavo al problema che avevo.Se hai la possibilità cerca degli interessi o fai dello sport che ti piaccia,poi parla con qualcuno che ogni tanto fa bene anche sfogarsi,purtroppo per noi sara una dura lotta ma NON BISOGNA MAI MOLLARE,bisogna combattere ogni giorno.....e vedrai che le cose miglioreranno!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com