Problema elettrostimolazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lorenzo.Gori
00venerdì 12 aprile 2013 14:12
Problema elettrstimolazione
Ciao a tutti, avrei un problema da esporre.
Ho acquistato un Elettrostimolatore demitalia sm1 e sto cercando di capirci qualcosa.
Al centro di riabilitazione hanno provato il funzionamento e fin qui tutto ok, funziona. L'unico problema è che non si riesce a stimolare i muscoli, non essendo in grado di trovare i punti giusti per l'applicazione degli elettrodi. Ho chiamato il dott. Nigi che mi ha detto di aspettare un mesetto, fare mobilitazione e poi riprovare in seguito. QuAlcuno ha avuto questo tipo di problema? L'ha risolto?
Grazie mille, un salutone a tutti!
BIAGIO(79)
00venerdì 12 aprile 2013 16:24
Ciao io ho lo stesso elettrostimolatore, non so perchè possa crearti questo problema ,il mio va bene. Le uniche cose che posso dirti ma sicuramente gia le hai provate sono di bagnare gli elettrodi prima di metterli a contatto con la pelle. Poi devi provare ad invertire le polarità sul muscolo,cioè il rosso e il nero, devi vedere invertendo quando il muscolo risponde meglio.Ad esempio sul deltoide io uso il rosso nella parte superiore del muscolo e il nero nella parte inferiore. Poi non uso gli elastici che danno loro in dotazione perchè non tengono bene gli elettrodi sulla pelle,ma bensi uso la carta gommata a nastro,quella che usano i carrozieri e gli imbianchini per incartare è tipo un nastro adesivo molto resistente. La si compra in ferramenta e costa 1 euro e ci fai oltre 2 mesi con un rotolo, Di più non posso dirti.Se ti posso dire altro chiedimi pure.
Lorenzo.Gori
00sabato 13 aprile 2013 17:09
Grazie mille. Devo trovare un buon posto dove mi spieghino bene come fare elettrostimolazione perchè al centro dove vado non riescono a capirci granchè.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com