PLESSO BRACHIALE www.plessobrachiale.it

Lavoro da Plessolesi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DANIELA.78
    Post: 171
    Registrato il: 04/04/2008
    Registrato il: 09/04/2008
    Città: CORRIDONIA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 08/04/2012 11:34
    Biagio,
    non ho nulla da aggiungere visto che come ha spiegato bene Fazer Daffy Duck quella è la mia firma e di certo se sei un motociclista sai che non si può spiegare quello che si prova! Non si incoraggiano le persone denigrandole e facendole sentire in colpa per una frase scritta.
    Ma una cosa importante la voglio dire a te caro Mattia ... non sei sbagliato se hai dei pensieri negativi mentre tutti gli altri ragazzi del forum sono positivi, allegri e pieni di voglia di vivere e non che lo scrivono tanto per scriverlo... io li ho conosciuti ad un meeting e sono davvero così stupendi e sono qui per dare conforto a persone come te e come me che non accettano e vogliono rimanere ancorati al passato perchè la realtà è dura da accettare. Ci sono altre lesioni da cui non si può tornare indietro, pensa a tutte le persone sulla sedie a rotelle a quelle malate di sclerosi multipla e tante alte... questa è la nostra e dobbiamo affrontarla per quello che è e per tutta la vita!
    Non ti devi scusare di niente perchè se io non avessi risposto non si sarebbe creato il caso ma non ho potuto fare a meno perchè dopo quella risposta sono sicura che ti sei sentito incompreso e fuori dal mondo ma visto che non è così continua a scrivere tutto quello che pensi che sarai sempre ben accetto.
    [SM=g27822]

    Dani

    "...in moto si muore è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...!"
  • OFFLINE
    cristian72.
    Post: 22
    Registrato il: 11/02/2009
    Registrato il: 11/02/2009
    Città: PARMA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 15/07/2012 20:10
    Ciao Mattia ti capisco benissimo, io ho famiglia e ho perso il lavoro un'altra volta causa a questa lesione di m...., si puo' avere la voglia e una forza di volonta' immensa ma a volte ci si arrende, io ho provato dapertutto,(la crisi non aiuta) ma per adesso niente.......ti auguro con tutto il cuore che la tua lesione non sia troppo importante e di riprendere l'uso del braccio il piu' possibile..
2