00 03/07/2013 11:21
Sono daccordisssimo con Gino e condivido tutto cio' che ha detto.
Pero' permettetemi di puntualizzare due cose:

Quando Giuseppe dice: "Sergio, il sostegno che dai nell'ombra e in particolare "Ricevere telefonate da persone che si trovano ad affrontare il nostro problema ed indirizzarle e confortarle quanto possibile" beh, credo che questo lo si faccia tutti, o guardare il forum da moderatore, anche questo è una cosa che non fai solo te... "
rispondo che è vero, non sono l'unico che risponde a telefonate o modera il forum, ci mancherebbe, pero' l'ho evidenziato per far capire che se anche le "cose" che si fanno per l'APLI non vengono "sponsorizzate" sul forum...vengono comunque fatte lo stesso anche da persone che all'apparenza sembrano "svaniti nel nulla"...

Quando Rosario dice: " è comodo esordire dopo e commentare dopo o criticare dopo, le code vanno dette e fatte prima che accadano...ne va della seriertà personale", ok rispondo che Rosario ha perfettamente ragione, ma pongo un'altra domanda: avete/abbiamo mai chiesto agli appartenenti all'APLI/frequentatori del forum quali sono le cose che non vanno? Che si vorrebbero cambiare? I motivi di un eventuale allontanamento? Se questa domanda non è stata posta "prima", è normale che ci si trovi inevitabilmente a dire e fare cose solo dopo che gli eventi siano accaduti...detto cio' lascerei da parte il giudizio sulla serietà personale dei singoli...tanto piu' che con alcuni ci si conosce veramente poco da poter valutare se quella persona è seria o meno.

Io ribadisco ancora una volta che non ce l'ho contro nessuno ci mancherebbe, solo che quando tengo ad una cosa o ad una persona, mi preme chiarirmi fino in fondo...e visto che a tutto cio' ci tengo, era doveroso per me chiarirmi, soprattutto nei confronti di Giuseppe e Rosario che sono due persone che aimè conosco poco di persona ma che stimo moltissimo! [SM=g27811]

Gino ha parlato di "punto zero" dell'associazione, colgo quindi l'occasione (come ho detto nel post precedente)per rinnovare il mio appoggio a quello che verrà...APLI o non APLI.

Lo so',,,parlo troppo [SM=g27827] ...perdonatemi!
Un abbraccio!
SERGIO
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]