00 13/11/2013 13:58
Re:

Ma il tripode lo usa qualcuno???
come una cosa del genere montata, l'unico comando della centralina che non posso azionare sono i lavavetri, non i marocchini, ma proprio quei cosi che fanno destra-sinistra sul parabrezza, ma no la spazzola del marocchino...va be lasciamo stare.
Allora, con un tripode ed una leva allungata dei tergicristalli posso fare tutto, e guido pure con due mani, il mio dubbio sta nel meccanismo di "montaggio" e "blocco" della mano nel tripode.
Cioè mentre sono alla guida, è possibile staccare la mano e azionare il tergicristallo e riposizionarla con facilità sul tripode?

la cosa che mi fa incavolare è che secondo me gli adattamenti non vanno segnati sul libretto, ma sulla patente. Mo tralasciando il mio caso, mettiamo che uno passa da una macchina ad una più nuova, stesso identico modello così si facilita il tutto, perchè deve andare a rifare tutto alla motorizzazione? va in officina si fa fare lo smontaggio e rimontaggio della centralina e ciao....ancora peggio per il pomello, ma è possibile che per una brugola del cavolo uno va in motorizzazione....



[Modificato da )Snatch( 13/11/2013 14:03]