00 24/10/2014 20:08
Scusate ma ho avuto qlc problema tecnico a scrivere il msg con tablet...
Continuo il mio msg qui...

Tornando alla mia domanda iniziale X il quale ho aperto il topic [SM=g27811] adesso abbiamo capito un po di più di elettrostimolatore..., maaaaa si possono usare tutti i 4 canali contemporaneamente?
Mi spiego meglio... Abbiamo preso un globus genesy 1500 .... E riusciamo ad utilizzare al max 2 cavi sdoppiati attaccandoli al primo e terzo "buco".....(-accidenti oggi non mi viene una definizione giusta....) Se li attacchiamo al primo e al secondo invece funzionano solo gli elettrodi del primo cavo... Sbagliano qualcosa o al max si possono utilizzare solo 2 cavi con il 2+2?

Infine... Ho capito la differenza fra corrente rettangolare triangolare etc.... Ma che differenza c'è tra 1-2-3? X esempio rettangolare1, rettang 2 o rettang 3????

Qualcuno di voi ha Da consigliare un buon centro riabilitativo a Milano? Noi siamo in zona Baggio, verso cesano Boscone e X il momento a mio marito hanno dato la fisio con l'assistenza domiciliare ma sicuro sarebbe meglio essere seguiti da un centro e poi dubito che gli lascino l'assistenza domiciliare ancora a lungo....

Grazie ancor antonella