00 24/10/2006 00:18
Ciao. io avevo una completa avversione per il pomello. Allora ho chiesto la visita anticipata della patente (ripeto; ho chiesto io di anticiparla, per miglioramenti fisici del mio problema, rischiando di perdere tutti gli adattamenti, ma ho rischiato) e così me lo sono fatto togliere! Io, comunque, ho ancora l'obbligo del cambio automatico, ma non del pomello.
Io, in poche parole, gli ho detto che riuscivo a girare il volante, ma a fare il movimento del cambiare marcia proprio no (piccola bugia, sinceramente..)
Così ho salvato i miei privilegi sulle auto (IVA 4% ecc ecc)ma non ho più il pomello.

Adesso con l'assicurazione non corro problemi, ma prima, come dici tu, giravo senza...da stupido, però era più comodo e non avevo gente che saliva in macchina e mi chiedeva cosa fosse quella cosa sul volante...
Però, se avessi combinato qlcs erano cazzi amari! Io avevo tolto il fermo al pomello e lo sfilavo dal volante, ma se (ed è successo!) mi fermavano gli sbirri, dovevo essere lesto a rimetterlo a posto... altrimenti, se si imputavano...mi beccavo una multa atroce e chissà che altro!

QUINDI:io ho detto che riuscivo a guidare, ma non a cambiare e gli ho fatto vedere il gesto che nn riuscivo afare (scalata e cambio marcia, insistendo sul fattoche nn ci riuscivo in caso di emergenza, soprattutto). Poi, come mi ha detto proprio uno dei tipi della commissione,con il servosterzo ed altri accorgimenti moderni (tipo aiuto parcheggio per il volanteceh lo rende ancora più morbido), il pomello era inutile!
IO, inoltre, avevo il sensore automatico per la pioggia e il crepuscolare delle luci, non avevo proprio più bisogno della centralina in generale: faceva tutto la macchina da sola!!!!

HAI CAPITO? se vuoi, chiamami: 348 3959179

Tieni presente una cosa: destro leso...sinistro credo sia più difficile te lo tolgano.
CHAIMAMI SE TI VA!
[SM=g27823]

Ciaooooooooooo