Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

PLESSO BRACHIALE www.plessobrachiale.it

Presentazione

  • Messaggi
  • Aldo
    00 16/02/2007 14:03
    Ciao a tutti sono aldo di milano . Volevo farvi una domanda.Nessuno di voi ha mai pensato di tornare in moto? Naturalmente con delle modifiche alla moto
  • Carlo vr
    00 16/02/2007 14:09
    Io ci ho pensato ma la paura è tanta, un medico della commisione patenti ha detto che se riesco a tenere la mano sul manubrio si può fare (riesco a chiudere la mano) ma sinceramente io mi prenderei un a pit bike e andrei in cartodromo (le pit bike sono 125 più grandi delle mini bike) così per divertirmi in sicurezza.
  • Daniele
    00 16/02/2007 14:36
    Io sinceramente no, ritengo di essere già stato molto fortunato a non essere morto nell'incidente e per un pelo non sono finito pure in carrozzina, oltre che paura mia non c'ho mai pensato anche perchè ritengo che la mia famiglia e tutti coloro che mi vogliono bene abbiano sofferto già abbastanza per quello che m'è successo e se posso evitare loro altre preoccupazioni lo faccio ben volentieri!!
  • giuliano
    00 16/02/2007 14:46
    moto?
    Ciao, certo una cosa che riesco ancora fare è "pensare"........ ma di andare in moto quello no, vorrei (pensando)riuscire a allacciarmi le scarpe, sbucciare le patate, piantare il chiodo, alzare la bacinella, fare la prova dattilografa, avere meno dolori,aprire il barattolo, tagliare la bistecca, farmi il caffe, farmi le canne(non da pescare),pescare con la canna,lavarmi la faccia a due mani,nuotare, scrivere, e chi più ne ha più ne metta.... comunque il finale è.... con la moto non riesco più ad andarci e in questo sito, secondo me, parlare di tornare sulla moto va a discapito a chi non lo potrà fare più per tutta la sua vita, e cmq con la voglia di farlo....
    Ma una piega quella me la farei volentieri ma urca veramente non ce la faccio, e se non riesco a fare una cosa è xkè non ce la faccio veramente non per piangermi addosso.
    Quindi Aldo se la tua lesione ti potrà un giorno far andare di nuovo sulla moto non porre la questione a chi la moto non potrà in tutta la sua vita guidarla, non è giusto.
    Da chi la moto non potrà e non vorra più guidarla
    Ciao Giuliano [SM=g27811]
  • Gianluca
    00 16/02/2007 14:49
    Io ci tornerò in primavera! L'MV Agusta (usando io la mano) mi farà un tipo di leva frizione molto morbida.. ho provato con delle simulazioni e vado alla grande nella stretta.. forse potrei permettermi anche una frizione normale.. vedremo. Ho sempre corso in moto nel mio autodromo preferito (il mugello) e da lì voglio riiniziare. Pazzo?? Forse, ma io mi sento così nonostante sia sopravvissuto per miracolo ad un frontale a 200 km/h. La mia "brutalina" è lì in garage già rimessa che aspetta! [SM=g27828]
  • Fabio A.
    00 16/02/2007 15:52
    Non critico nessuno, non sarebbe giusto, ognuno è libero di fare le sue mosse, ma per l'amor di Dio, se penso che adesso invece che essere quì potevo essere dentro una bara a rinsecchire...sulla moto non ci tornerò mai più.
    Scusate se sono un pò brutale, ma mi è bastato così.
    Fabio A.
  • OFFLINE
    ilgino53
    Post: 3.080
    Registrato il: 15/10/2002
    Registrato il: 25/11/2006
    Città: CASTELLANZA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Amministratore
    00 16/02/2007 19:11
    io se potessi ,ci andrei subito ,però aspetto di essere operato,poi vedremo,mai dire mai.

    FABIO DICE:
    "se penso che adesso invece che essere quì potevo essere dentro una bara a rinsecchire...sulla moto non ci tornerò mai più."


    Credo che il 99% debba ringraziare Dio,Manitou ,Allah,Geova....
    ognuno ne ha pregato uno o tutti a suo piacere per il fatto di essere ancora qui a parlare di queste cose,però se pensiamo sempre al peggio non ne venremo mai fuori,certo che ogni tanto non pensare a chi sta peggio di noi non fa male.

    Se qualcosa mi fermerà dal non guidare più una moto,credo sarà il pensiero della mia bimba di 9 anni che non avra più il suo papà.
    Ache qui un'altro dilemma essere egoisti e pensare solo a noi stessi o pensare agli altri e reprimere certe nostre gioie,con questo non voglio dire che la PASSIONE che provo per la mia Ducati sia pari a quella di Arianna mia FIGLIA,ma porca miseria credo solo che ognuno deve vivere tutto quello che ha quando può e non vivere di rimpianti per una vita intera pensando a quello che non ha mai fatto per paura di chissa cosa.
    Quindi ,Aldo se ti senti di riprovare a salire in sella fallo il prima possibile,altrimenti lascia stare e non pensarci più.
    I've lived my life a quarter mile at a time, till August 6, 2006. And look forward to doing it again - [url=http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=21757&f=21757]forum_plesso_brachiale.it[/url]
    [img width=760 height=190]http://im0.freeforumzone.it/up/17/48/212693500.png[/img]
  • jonni
    00 17/02/2007 18:06
    Ciao a tutti, io devo ancora essere operato a fine marzo (bic. tric. dlt. e muscoletti vari ko ), dopo 27 fretture, 1 polmone bucato, 2 operazioni, plesso dx totale, 3 giorni in rianimazione, 48 anni mai nemmeno 1 scivolata e iniziato a 12 a rubare il motorino del nonno, ancora ad ottobre prima dell'ultimo giro al mare con la mia preziosa compagna(che miracolasemente e rimasta illesa)... non vedevo l'ora di partire e mi batteva ancora il cuore a premere il magico pulsantino ghe dava inizio alla scarica di adrenalina. Dopo 2 mesi di letto ortopedico e la nausea x la morfina, la sofferenza di chi mi e stato vicino, non poter piu portare i miei 2 figli, o perlomeno non vedevo l'ora di insegnare al maschio a guidare, pur avendo recuperato in tempo da record la parte bassa del braccio ( ma sempre il braccio al collo) sbloccato l'articolazione della spalla, riesco nuoticchiare in tutti i modi, guido la macchina, e faccio tante cosette (che purtroppo molti di voi non fanno)e con le lacrime agli occhi ricordo che fino ad 1 mese fa non riscivo a fare neppure io...(anche se dentro di me qualcosa mi dice di risalire: ma sarebbe soltanto una rivicita con un mezzo meccanico) ALLA MOTO DICO NO!!!! NON NE VALE LA PENA TORNASSI AI 12 ANNI IL MOTORINO DEL NONNO NON LO TOCCO PIU, CI SONO TANTE ALTRE COSE BELLE PER DIVERTIRSI. Ed ora ho il terrore che mio figlio mi parla gia dello scuter!! e come mi avete sempre insegnato tutti voi fin dall'inizio NON MOLLARE MAI!!!