00 21/06/2007 20:00
Denunciala questa cosa, falla uscire fuori.
Io ragazzi dopo aver fatto tutte le varie pratiche per poter lavorare, sono stata contattata da molte ditte (premetto che sono 4 anni che lavoro e che poo dopo la mia assunzione è iniziata la crisi generale in tutta italia e non prima)e ho rifiutato a testa alta lavori come centralinista perchè io posso fare e dare di più e ne sono pienamente cosciente, certo non potrei fare i lavori forzati, ma ora nel mio ufficio non si direbbe nemmeno che sono una plessolesa.
Ero sicura però che il mio futuro non era rispondere al tel anche perchè se non ti danno le cuffie, ti giochi l altro braccio (lo dico perchè cmq nel mio uff il tel lo usiamo tantissimo).
Voglio dire che se avete aspettato tanto e potete ancora aspettare, non abbassatevi a lavori che purtoppo giudico umili e adatti ad altri tipi di handicap e non quello nostro.
Battetevi per ottenere un "buon lavoro", anche se, ovvio, non tutti i sogni si realizzano e ad un certo punto bisogna anche accontentarsi e dipende anche dalla persona.
Io modestia a parte sono stimata perchè brava e sveglia nonstante conoscano il mio caratterino, a livello umano potrei anche risultare acida, ma riguardo al mio operato nessuno ha avuto mai da dire (spero).
Battetevi, fatevi rispettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[SM=x230929]

[Modificato da ilgino53 22/06/2007 2.38]

[Modificato da ilgino53 18/01/2012 09:30]