00 06/09/2007 08:54
Forse non ci siamo capiti!

Il nostro caro MarcoR1 è stato considerato un po come il capo espiatorio con la cancellazione del suo post. che anke a mio avviso è stato semplice e moderato ma purtroppo tutto quello ke ne è skaturito dopo kon l'aggiunta di molti altri kommenti (alkuni dei quali nn si kapiva nemmeno ki era a skrivere) hanno portato alla sua cancellazione.
Vi rikordo inoltre ke io personalmente ho molta stima del nostro Sig. Ing. Meg. Diret. MarcoR1 che è ankora tra di noi!

IL PUNTO E':
NOI PLESSOLESI SIAMO DAVVERO TANTI, I PROFESSORI CHE OPERANO NEL PICCOLO MONDO DEL PLESSO SONO UNA 20ntina (badate nel mondo) SE OGNUNO DO NOI SCRIVESSE CONSIDERAZIONI PUBBLIKE SUL SUO MEDIKO O SUL MEDIKO DELL'ALTRO, VISTO QUANTIO SIAMO VI ASSIKURO KE IN UN'ATTIMO TUTTI QUESTI MEDICI AVREBBERO DELLE KRITIKE FURIBONDE DA PARTE NOSTRA SULLA LORO PROFESSIONE (vuoi ke su migliaia di plessi tutti siano contenti dello stesso dottore ke ha operato persone differenti? è kiaro ke una sarà meno soddisfatta dell'altra)

POI APLI E' NATA CON ALTRI SCOPI TRA IL QUALE NON C'E' IL TRIBUNALE DEL DOTTORE, NON SIAMO QUI PER FARE I PROCESSI PUBBLICI AI DOTTORI.

NOI ABBIAMO BISOGNO DI LORO, PER NOI, PER KI CI PASSERA' DOPO DI NOI, NE ABBIAMO BISOGNO PER IL NOSTRO COMITATO SCIENTIFIKO, SONO NECESSARI E SOTTOLINEO NECESSARI PER IL NOSTRO COMITATO SCIENTIFIKO E PER L'APLI!! NULLA POTRA' ESSERE KOSTRUTTIVO SE UTILIZZIAMO IL FORUM E APLI PER FARE I PROCESSI AI DOTTORI, TANTO PIU' MENO KOSTRUTTIVO SE ATTAKKKKKKATI ED OFFESI NON SI SENTANO DI PRESTARE LA LORO INTELLIGENZA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.


Spero di essere stato un pokino più chiaro.

Ciao a tutti!
Davide







asky77