00 20/08/2007 11:00
Ciao a tutti.
Era solo per dire una cosa: prima di essere operato, mi sono fatto visitare dai migliori chirurghi di plesso in circolazione, poi alla fine ho scelto Ferraresi, che mi ha colpito per la sua schiettezza e onestà, ripeto ONESTA'. Alla mia richiesta di un intervento da effettuare privatamente per accorciare i tempi, mi ha risposto che non era necessario perchè mi avrebbe operato in tempi brevi, e così è stato.
Poi se dovessi tornare indietro, mi farei operare nuovamente da lui senza alcun dubbio , anche perchè ad 1 anno dall'intervento credo di aver raggiunto ottimi risultati.
Non voglio fare il difensore di Ferraresi, anche perchè non credo debba essere difeso da qualcosa, nè ho mai detto prima d'ora che lui è bravo o il migliore, come qualcun'altro (giustamente) ha fatto intendere del chirurgo che l'ha operato, ma di fronte alla sua lettera, in cui si dice che la lettura del post "incriminato" da parte di un paziente aveva fatto sorgere dubbi nel paziente stesso (e noi tutti sappiamo quanto sia importante avere fiducia nel proprio chirurgo...), beh, mi sembra doveroso da parte mia dire che con lui mi sono trovato benissimo e non ho speso un centesimo!!! Anzi a fine settembre o inzio ottobre farò da lui un altro intervento per tentare di recuperare il movimento completo di pronosupinazione, con una tecnica operatoria messa appunto da lui stesso. Quindi sulle sue capacità, oltre che sulla sua onestà, credo ci siano pochi dubbi.
Scusate la lungaggine, ma mi sembrava dovuto.
Giuseppe
[Modificato da Giuseppe_72 21/08/2007 10:09]