00 28/01/2008 22:59
IO sarò sempre il bastian contrario, però, come per l'IVA al 4% (cheesiste anche sugli usati) io devo dirvi che ho la patente BS ma senza l'uso della centralina.
IO ho solo il cambio automatico, dopo che, rischiando che mi togliessero tutto (ma era ovio che alcuni problemi ce li ho,)ho RICHIESTO visita anticipata per poter verificare i miglioramenti e di conseguenxa togliermi la centralina e il freno a mano a sx.

Detto...fatto...
Io guido tranquillamente senza centralina, a posto con la Legge, non devo far modificare aggiungere, tirare fili o cavi o mettere centraline strane...
Ho rischiato la BS per vari motivi:
1)posso cambiare macchina come e quando voglio (non parlo di agevolazioni)senza doverla modificare. Mi basta che abbia il cambio automatico.

2) se vado in viaggio, posso guidare ciò che voglio in affitto, e l'assicurazione paga e copre tutto. purchè col cambio automatico.

3)la mia morosa ha la macchina con il cambio aut. così mio papà e mio fratello. Anche tre miei amici ce l'hanno con il cambio automatico. Se ho bisogno, posso guidare o farmi prestare una macchina. Senza centralina...macol cambio automatico...

SCusate, il mio messaggio non è per fare il "fighetto", ma ripeto che ho rischiato grosso che mi togliessero la BS (ho problemi cmq), ma ne sarebbe valsa la pena. Così posso sentirmi un po' più "normale".

Chi riesce a prendere con la mano dx il volante abb. saldamente e mette la freccia con la sx, allora vuol dire che può guidare (a mio avviso molto personale, sulla mia esperienza) senza centralina.
Così l'hanno pure vista in motorizzazione.

La mia unica prescrizione è il cambio automatico, se non è chiaro e grazie a qesto ho cmq qualsiasi agevolazione: IVA 4%, Irpef 19%, cambio aut rimborsato dalla provincia, no bolli o tasse.
CIao ciao
[SM=x230924]