00 27/04/2016 23:09
Antonella U
Che peccato... Noi siamo ancora dell'idea che potrebbe funzionare se si trova il medico giusto, che conosca bene cosa significhi la lesione al plesso e che la tratti con un approccio diverso. Il problema è che i centri sono talmente pochi, i medici capaci ancora meno, con liste d'attesa lunghe e se si combina con la poca conoscenza in generale della lesione del plesso... Rimane davvero una piccolissima percentuale di successo.
Mio marito le sedute che ha fatto con il responsabile del trattamento al niguarda hanno avuto effetto (non azzeramento del dolore durante il trattamento, ma comunque una bella riduzione) mentre con l'altro dottore,che posizionava gli elettrodi a caso, l'effetto era pressoche nullo, quindi sembrerebbe vero che dipende da come te lo fanno. Poi sicuro anche se anche dovesse funzionare non toglierà del tutto il male, ma almeno ridurlo e di conseguenza ridurre tutti i medicinali... Sarebbe gia un bel traguardo.
La società che ha creato il macchinario mi ha dato il contatto del dott. Che ha curato casi di lesione del plesso a careggi. Proveremo a contattarlo, x capire che tipo di casi hanno trattato... E speriamo che ci diano una retta....
[Modificato da antonella.u 27/04/2016 23:16]