00 08/10/2009 12:16
Re:
sergioRM-79, 02/10/2009 19.59:

Che figata la pedaliera tagliaunghie!!!

Io invece metto il tagliaunghie sotto il tallone, la parte flessibile x intenderci, poi mi chino verso il piede, sistemo il dito, spingo il tallone e zak!...questo solo x la mano buona, x l'altra logicamente non ce n'è bisogno...logicamente la pedaliera è mille volte piu' comoda...è da signori!!! [SM=x230924] [SM=g1356728]

Per i tappi ad oggi li svito con i denti, ma a lungo andare penso che non faccia bene alla "dentatura"...lo svitatappi è da prendere in considerazione...!



bello tornare qui! mi piace vedere tanta volontà,
per le unghie le soluzioni sono tante,io ho avuto la fortuna di poter rendere reale l'idea, non è stato difficile farlo, basta un po di manualità... per stappare le bottiglie di acqua i denti vanno bene i denti va bene, il problema, per me, era stappare le bottiglie del latte, il tappo è quasi 4(dico quattro) centimetri di diametro.... la cosa diventa più complicata.
e poi siccome siamo delle persone normali è ovvio che sappiamo fare tutto come gli "altri", le piccole idee servono solo a fare prima e meglio...

vi ricordo, anche Giuliano lo ha detto, se avete qualche ideuzza cercheremo la maniera per realizzarla e condividere la soluzione.
ciao
G.

-per aspera ad astra--