00 11/09/2009 13:31
Re: E sopratutto chi non ha la presa della mano come ha fatto?
scarico85, 03/09/2009 14.53:

Ciao a tutti, avevo già scritto sul forum qualche tempo fa, ma nel dubbio mi ripresento:
Mi chiamo Mirko, ho 24 anni e nel 2003 ho avuto una lesione totale del plesso sx con avvulsione di C6 (incidente in moto, tanto per cambiare....). Sono stato operato dopo 3 mesi all'ospedale di Legnano dal Dott. Del Bene.
Ad oggi ho recuperato bene bicipite e tricipite, un po' di pettorali, il deltoide riesce a sostenere la testa dell'omero, però non ha nessuna mobilità.... Dall'avambraccio in giù niente... anche se al momento sembra, e ripeto sembra, ci sia un leggero movimento degli estensori delle dita.

Nonostante tutto ho continuato a lavorare, ho fatto piscina attualmente corro col il kart e da poco ho iniziato ad andare in bicicletta.
Ma, c'è poco da fare, ho sempre avuto il desiderio di tornare in moto... A dir la verità ho guidato scooter e minimoto più di una volta, ma vorrei provare una moto "vera"...

Siccome ho visto che non sono l'unico sul forum con questa idea e c'è anche chi l'ha già fatto, volevo chiedere a chi come me non ha la presa sulla mano come fa?

Scusate se mi sono dilungato un po' [SM=g27817]
Ciao e a presto!





CIAO MI CHIAMO WALTER, se nn sbaglio hai detto che avresti voglia di salire su una vera moto e nn uno scooter giusto? quindi forse dovresti provare un modello dell'aprilia uscita di recente che in pratica ha il cambio sequenziale allo sterzo come le levette della PLAY quindi si potrebbe guidare comodamente con la mano destra ed e anche una moto carina da passeggio scarenata tipo hornet, ma a mio parere nn e consigliabile guidare una moto ho un qualsiasi mezzo a 2 ruote con una mano sola capisci cosa intendo dire, cmq vedi tu