00 29/04/2011 22:03
Re:
Giuseppe_72, 29/04/2011 12.43:

Ciao a tutti,

volevo fare una riflessione seria ( per quanto il termine serio possa essere associato alla mia persona [SM=g27828] ) riguardo ai post relativi ai risultati sportivi da ognuno di noi raggunti e condivisi nel forum.

Postare tali risultati non ha il fine di far vedere quanto siamo bravi, ma testimoniare che si possono trovare nuovi interessi, nuovi stimoli in attività sportive (o anche non sportive) che magari prima dell'incidente neanche consideravamo.
Prima dell'incidente, nel mio piccolo (e molti sanno quanto sono piccolo [SM=g27828] ), senza falsa modestia, ero un bel giocatore di calcio a 5, abbastanza conosciuto nei campionati tra C1 e C2 della Toscana. Dopo l'incidente, a distanza di tempo, ho riprovato a ritornare quello che ero, ma ahimè, ciò non è stato possibile.
Ma da 6-7 mesi a questa parte, da quando ho scoperto la corsa, ho trovato in questo sport nuovi stimoli, motivazioni e, perchè no, anche molte soddisfazioni.
Come me, Gianluca nel ciclismo, Sergio nella corsa e nel triathlon, così come Igi...
Vi chiederete, ma perchè dici queste cose?
Lo dico perchè molti di noi prima dell'incidente avevano i propri punti fermi, le proprie speranze, i propri sogni, che purtoppo sono andati infranti.
Le testimonianze dei risultati che ognuno di noi raggiunge vogliono essere da stimolo a tutti noi, soprattutto a chi è plessoleso da poco tempo, per spingerci ad andare avanti anche in situazioni difficili e a ritrovare la propria strada maestra, se fosse stata smarrita.
Spero di non avervi annoiato, ma io credo fermamente nello sport e nella forza che esso trasmette a chi lo pratica (qualunque esso sia), e in generale in tutte quelle attività extra-lavorative che in generale ti fanno stare bene e ti danno soddisfazioni, siano esse il canto, il ballo, i libri o quant'altro.

Un saluto e
[SM=g9433]



Grazie Giù, semplicemente GRAZIE..........
[SM=g9433]


Giuliano


Nasci... Muori!!! nel mezzo vivi (però cerca di divertirti...)!!


epfuga@tin.it