00 08/04/2012 11:34
Biagio,
non ho nulla da aggiungere visto che come ha spiegato bene Fazer Daffy Duck quella è la mia firma e di certo se sei un motociclista sai che non si può spiegare quello che si prova! Non si incoraggiano le persone denigrandole e facendole sentire in colpa per una frase scritta.
Ma una cosa importante la voglio dire a te caro Mattia ... non sei sbagliato se hai dei pensieri negativi mentre tutti gli altri ragazzi del forum sono positivi, allegri e pieni di voglia di vivere e non che lo scrivono tanto per scriverlo... io li ho conosciuti ad un meeting e sono davvero così stupendi e sono qui per dare conforto a persone come te e come me che non accettano e vogliono rimanere ancorati al passato perchè la realtà è dura da accettare. Ci sono altre lesioni da cui non si può tornare indietro, pensa a tutte le persone sulla sedie a rotelle a quelle malate di sclerosi multipla e tante alte... questa è la nostra e dobbiamo affrontarla per quello che è e per tutta la vita!
Non ti devi scusare di niente perchè se io non avessi risposto non si sarebbe creato il caso ma non ho potuto fare a meno perchè dopo quella risposta sono sicura che ti sei sentito incompreso e fuori dal mondo ma visto che non è così continua a scrivere tutto quello che pensi che sarai sempre ben accetto.
[SM=g27822]

Dani

"...in moto si muore è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...!"