00 31/08/2013 18:14
traumatico perché il giorno prima smetti di prendere le medicine e puoi riniziare perciò hai il male dell'intervento più il male dei nervi ma sempre al livello massimo ma poi ti fanno gli antidolorifici e va meglio ma ci mettono un pò a fare effetto.
ogni persona è differente. nel mio caso dovevano andare un pò più in profondità ma più profondità significa più rischi per il nervo motorio della gamba. loro monitorizzano i segnali elettrici provenienti dal cervello e bruciano le terminazioni nervose e se vedono una variazione del segnale si fermano e vanno su un'altro nervo.

possibilità... non lo so.
penso che le migliori siano l'elettro stimolatore midollare o il cateterino midollare dove ignettano il farmaco direttamente nel midollo

io ho provato l'elettro stimolatore midollare e funziona ma non sono riusciti ad entrare nel canale della spina dorsale nel punto dove volevano perchè il mio canale era troppo stretto e la sonda non riusciva a passare. cosi sono entrati più in alto ma la sonda non era stabile e non stimolava solo la parte giusta ma muovendosi stimolava varie zone.

io ti consiglio di provarci e se il canale della tua spina dorsale non è stretto andrai sicuramente meglio