00 02/07/2013 14:18
meeting Firenze
buongiorno a tutti!
ho aspettato a commentare il meeting di Firenze per non sembrare invadente...sono daccordo con lo sfogo di Daniele che è stato anche il mio, sono in linea con le parole di Giuseppe, è comodo esordire dopo e commentare dopo o criticare dopo, le code vanno dette e fatte prima che accadano...ne va della seriertà personale.
Stare nell'APLI non è un obbligo come democraticamente succede in tutte le Associazioni: se ci credi e dai il tuo apporto ci stai, se non ci credi e non vuoi investire un po' del tu tempo nom ci stai..
è semplice il discorso. Peò da adulti quali siamo è corretto almeno dire il proprio pensiero e perchè no dare le motivazioni del proprio dissenso. Al meeting di Firenze ci siamo confrontati, c'è chi vuole smettere e ne ha dato le motivazioni e chi vuole continuare facendo delle proposte. Si è deciso di continuare forti della disponibilità mia, di Mariano e di Federico nuovo arrivato. Analizzando i nomi deduciamo che gli ultimi arrivati hanno più volontà degli "anziani" ma questo è normale in questo campo, ho apprezzato molto che un anziano dell'APLI cioè Mariano sia venuto con delle propodste concrete, ho apprezzato molto che altri anziani come Giuseppe e Alessandro e Daniele diano il loro prezioso supporto per questo credo ultimo tentativo, ho apprezzato molto che un nuovo arrivato come Federico si sia reso disponibile, insieme al sottoscritto, a provare di risaldare il gruppo.Il fatto che i nuovi arrivati nel forum e nell'associazione siamo motivati e credono in noi mi da la giusta carica, il fatto che i medici referenti dell'APLI abbiano fatto capire che sono con noi mi da la giusta carica, vi prometto che con l'aiuto di Mariano e Federico e il suporto di Alessandro,Giuseppe,Daniele e Gino farò l'impossibile per far rifiorire la nostra Associazione. Vi voglio bene.. [SM=g27811]
Rosario
biker61