00 22/10/2007 12:00
RAGAZZI, ormai sono la vergogna del forum...
porca vacca, riesco a malapena a scaricare giusto la posta...si, ma perchè è la stessa del lavoro... [SM=x230904] [SM=x230904]
Comunque, presente!!!!
Dai volentieri!!!
Io forse vado a fare un paio di giorni di allenamento sugli sci il 10-11 novembre o sullo stelvio od al cervinia.
Poi i primi di dicembre andrò su a plan de corones 4 o 5 giorni, perchè il 14-15-16 dicembre ho le prime gare in Austria.
Veniamo al sodo: Dani se vuoi davvero imparare bene è meglio se inizi con un maestro vero e proprio, per lui è il suo mestiere!! Mio figlio lo mando col maestro, io poi sarei coinvolto emotivamente.
Dani, non volevo scaricare il barile al maestro, ma se volete venire dove vado io negli stessi giorni, ben volentieri!!!
Oppure, da dicembre in poi, io mi alleno al Cimone!!!Tutti i martedì e giovedì pomeriggio, lavoro permettendo.

In generale: se qualcuno vuole fare attività sportiva agonistica, sci, bici, corsa, cavallo, nuoto, deve contattare un'associazione sportiva che sia affiliata CIP, comitato paralimpico italiano(il coni dei disabili, tanto per capirci), purtroppo nella medesima città di residenza non è detto che ci sia, questo dipende anche da questioni tecniche(io abito a parma, e qui piste da sci non ce ne sono...).
Non fatevi scoraggiare dall'impegno, dalla pigrizia o dai sacrifici, lo sport è bellissimo! vi assicuro che l'anno scorso quando sono arrivato quarto agli italiani ho pensato all'ospedale, all'operazione, alla sfiga e mi sono messo a piangere dalla gioia!!!
Ne vale la pena!!!!davvero!!!!! [SM=x230915] [SM=x230915] [SM=x230915] [SM=x230915] [SM=x230915]

Scusate il ritardo della risposta!!!
Ciao a tutti.

fabio abe

p.s.
mi raccomando se siete davvero interessati fatemi sapere!!