00 01/02/2009 23:04
ciao
ad essere sincero ho fatto un pò di tutto e di tutte le pendenze, sia in salita che in discesa, basta dirti che fuori di casa mia a 2 km parte il mitico mortirolo.
punti critici con la mtb non ne ho trovati, mi vincola xò l'aderenza al terreno e il fatto di avere una presa sola sul manubrio (se perdo quella sono cavolacci).
nel grafico della gf alta valtellina non sono evidenziati, xchè io faccio un rilevamento ogni 500 mt, ma c'era anche uno strappo al 26%, breve ma intenso garantisco.
per il grafico io ho un cardio della polar, lo S725X, che ho impostato ad effettuare ogni 500 mt di strada una memorizzazione di una serie di dati tra cui l'altitudine.
quando arrivo a casa scarico il tutto su computer e poi riporto i dati delle varie altezze e li trasbordo su un programmino che ho scaricato dal sito www.salite.ch che mi permette di creare questi grafici.
se hai visitato questo sito avrai visto che ci sono su una pila di percorsi anche dalle tue parti.
scusa x aver tardato a rispondere, ma lo week end mi dedico alla mia bimba e allo sci alpinismo e allora il tempo è pochetto x cazzeggiare su internet (nel mio caso ne ho molto di + quando sono al lavoro).
che bello, tanto x cambiare qui N E V I C A.
ciao a tutti.