Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

sensbilità.. qualcuno mi aiuta??

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2006 10:15
Gianluca
[Non Registrato]
04/07/2006 00:01
 
Quota

raga io devo sostenere una visita dal dott brunelli per la mia sospetta lesione del plesso. Vi chiedo un aiuto.. perchè ho la sensibilità (ad esempio freddo, calore e dolore se provo a pungermi) da sotto l'ascella fino alla mano? Dalla parte esterna fino alla mano (sempre parte esterna ma qualcisina sento) non sento niente. La mano riesco a chiderla e prima (ho avuto l'incidente il 13 maggio 2006) non muovevo nemmeno le dita. Riesco a ruotare il polso verso l'interno (anche questo prima non lo facevo). Il bicipite è fermo al momento. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione in più per piacere?? Ho qualche speranza di recuperare parte del braccio almeno o dite che posso davvero avere una lesione di tipo più grave. Grazie a tutti.. un salutone!!!
Giuliano
[Non Registrato]
04/07/2006 10:03
 
Quota

Ciao, [SM=g27811]
non vorrei illuderti ma secondo mè NON hai una lesione totale del plesso infatti rimuovi delle cose che prima non facevi
Ottimo fai le visite che devi fare EMG Mielo tac e fatti operare hai buone probalità di recuperare parte dell'arto, se non tutto
Se vuoi puoi contattarmi a epfuga@tin.it o 3294921188
ciao Giuliano da Ventimiglia
PS: e non sono un dottore [SM=g27811]
Gianluca
[Non Registrato]
04/07/2006 10:27
 
Quota

Grazie Giuliano!!! Lunedi ho una visita dal dott. Brunelli di brescia. Secondo te è meglio che senta anche Petrolati di Milano?? Grazie ancora per la risposta.. se ho bisogno ti chiamo, contaci!!!
m4t1
[Non Registrato]
04/07/2006 13:29
 
Quota

Brunelli?
Beh..
Brunelli è uno dei primi in Europa ad aver eseguito interventi di plesso,così come Gilbert di Parigi e Raimondi di Milano.sono stati i luminari di queste tecnike...le "punte di diamante".
Ora..Brunelli dovrebbe avere più d 80 anni (81 credo)anke se nn li dimostra e sono almeno 5 anni(cioè da quando ho fatto l incidente)ke sento dire ke non sono più le sue mani ad intervenire ma quelle dei suoi assistenti sotto sua stretta supervisione.
Petrolati è l"erede" di Raimondi..uno ke si crede d esser amico di Dio e ke di sensibilità al livello umano non ne ha mai sentito parlare...uno ke quando ti dice le cose lo fa come se ti stesse sputando in faccia e senza neanke guardarti negl okki..però il suo mestiere lo conosce bene.

come vedi non ho risposto alla tua domanda xkè risposte nn ci sono..sono tutti umani..tutti col riskio di poter sbagliare,ma sono anke dei dottori di fama mondiale ke di sangue e di nervi ne hanno visti davvero a iosa.
sta a te decidere...io ho visto piu medici possibili,non so se sia stato meglio o peggio..forse un altra campana dovresti cmq sentirla.In bocca al lupo
Ivan
Carlo
[Non Registrato]
04/07/2006 13:51
 
Quota

Più o meno sei messo come me , io "chiudo" la mamo e riesco a ruatare il polso verso di me, sensibilità idem parte interna sento esterna molto meno, forse stò recuperando il tricipite, il piccolo pettorale ha ripreso a funzionare ma il resto no, speriamo... ciao !!
Gianluca
[Non Registrato]
04/07/2006 14:06
 
Quota

Grazie per i chiarimenti a m4t1.. mi sei stato di grandissimo aiuto.. penso che fisserò una visita anche da Petrolati.

Carlo ma tu quant'è che hai avuto l'incidente?? Devi operarti??
pietro
[Non Registrato]
04/07/2006 15:21
 
Quota

Re:
Sono stato operato da Petrolati, dal lato umano è più vicino ad un ghiacciaio alpino che a madre Teresa di Calcutta, ma quando è in Sala operatoria è tanto vicino al padreterno di quanto lo sia mai stata madre Teresa in tutta la sua vita.
Scegli tu, ma scegli in fretta, il tempo scorre veloce e dopo i sei mesi, dicono, è troppo tardi.
In bocca al lupo [SM=g27811]
Pietro
claudio
[Non Registrato]
04/07/2006 16:19
 
Quota

Anch'io sono stato operato da Petrolati (due volte) e confermo che si tratta di un grande professionista. Dal lato umano ritengo che sia semplicemente schietto, ovvero ti dice francamente quello che hai e non ti illude inutilmente con promesse che poi non si possono avverare. L'unica cosa che mi fà pensare un pò è che a quanto ho potuto verificare, gli interventi che effettua in ospedale avvengono quasi sempre a pagamento, a causa dei lunghi tempi delle liste di attesa, e se non sei in grado di pagare non c'è modo di essere operato in tempo utile. Penso che una gestione delle liste di attesa meno rigida non darebbe scandalo e solleverebbe tanti sventurati almeno dal danno economico.
Ma questa è solo una mia idea.
Ciao
Gianluca
[Non Registrato]
04/07/2006 19:07
 
Quota

Non ci crederete mai.. non sono riuscito a fissare con Petrolati, mi hanno passato tanti numeri ma niente. Sono riuscito a contattare la clinica dove opera Raimondi a Varese e martedi prossimo mi vuol visitare. Qualcuno si è operato li?? Raimondi a quanto ne so è uno dei più quotati.. voi che mi dite?? Grazie a tutti!!
Teodosio
[Non Registrato]
05/07/2006 02:06
 
Quota

Su Raimondi
Io ho la visita con Raimondi domani a Milano.
A me ha dimostrato grande sicurezza ed esperienza.
E ciò che mi aveva detto prima dell'operazione poi si è verificato.
La tua situazione mi ricorda abbastanza quella mia subito dopo l'incidente (a parte per la sensibilità, io l'avevo maggiore).
Il mio problema riguardava (riguarda!) c5 e c6 e, inizialmente, muovevo anch'io poco la mano.
Se leggi il mio messaggio "Una storia a lieto fine" in questo forum comprenderai ciò che mi ha fatto in sala operatoria e i brillanti risultati che ho ottenuto.
Nonostante ciò non mi sento di consigliarti alcun medico, perchè è una responsabilità troppo grande. Quindi mi sono limitato a informarti della mia esperienza.
Spero di esserti stato utile ugualmente.
Un cordiale saluto e tanti auguri.


pietro
[Non Registrato]
05/07/2006 15:01
 
Quota

Re:
Scritto da: Gianluca 04/07/2006 19.07
---------------------------
> Non ci crederete mai.. non sono riuscito a fissare
> con Petrolati, mi hanno passato tanti numeri ma
> niente. Sono riuscito a contattare la clinica dove
> opera Raimondi a Varese e martedi prossimo mi vuol
> visitare. Qualcuno si è operato li?? Raimondi a
> quanto ne so è uno dei più quotati.. voi che mi
dite?? Grazie a tutti!!
---------------------------


Se mi dai la e-mail ti mando una pubblicazione sugli interventi al plesso stesa da Petrolati Raimondi ed altri specialisti.
E' molto interessante.
Purtroppo per ragioni di copywrite (si scrive così? Spero!) è protetta con passwords e non posso copiarla ed incollarla.
Forse il mitico Davide ci può riuscire.
Un abbraccio.
Giuseppe72
[Non Registrato]
05/07/2006 17:15
 
Quota

Gianluca,
se ti interessa il numero di Petrolati posso dartelo io, perche ho già fatto una visita con lui 2 settimane fa. Scrivimi a
giuseppe.froio@tin.it o chiamami al 347-8523747.
Cmq, se non dubito minimamente delle capacità professionali di Petrolati, mi è sembrato un pò "attaccato" ai soldi: mi ha subito proposto l'intervento a pagamento a luglio, in quanto in regime di mutua si sarebbe potuto fare non prima di dicembre.
Io sono stato ieri sera da Ferraresi a Rovigo e stamattina da Raimondi a Castellanza: entrambi mi hanno fatto un'ottima impressione, oltre che una visita molto accurata. Ora sono anch'io nella situazione di non sapere chi scegliere per l'intervento, che entrambi eseguirebbero tra agosto e settembre (nei tempi utili per il mio caso: incidente avuto l'11 aprile) , in ospedale, senza dover pagare un centesimo.
Chiedo aiuto anch'io, a chi ha avuto a che fare con uno dei due, per decidere da chi farmi operare!!!!
Cmq, Gianluca non esitare a contattarmi, sono a tua disposizione per quello che è nelle mie possibilita.
Giuseppe
Fabio A.
[Non Registrato]
06/07/2006 08:47
 
Quota

sei avanti
Ciao Gianluca,
volevo semplicemente dirti che secondo me la tua non è una situazione estrema, nel senso che se già muovi la mano ed un minimo il polso vuol dire che non si è rotto completamente tutto.
Ciò non toglie che ti dovrai impegnare parecchio in termini di fisioterapia, ma vedrai che se ci credi i risultati arriveranno.
Tanti tanti auguri.
Fabio A.
Gianluca
[Non Registrato]
06/07/2006 10:15
 
Quota

Grazie a tutti per il vostro aiuto.. siete stati davvero preziosi. Non mollo e se ho un briciolo di speranza ci rimango attaccato. Nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla mia situazione! Grazie ancira!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com