Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I MIEI 3 "INCUBI".....

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2006 11:57
Roby VR 80
[Non Registrato]
14/09/2006 10:50
 
Quota

ORA VOGLIO PARLARE DEI 3 MAGGIORI DISAGI CHE TROVO, e sapere la vostra a riguardo.

-IL MARE [SM=g27820]:
Anche quest'anno mi sono privato del sole, faccio fatica a mostrarmi in quella situazione, è più forte di me, solo in determinate situazioni (con gli amici + intimi-luoghi poco affollati) riesco a lasciarmi andare ed a fregarmene di come mi guardano.

-LA PRESENTAZIONE [SM=g27825]
Ogni qualvolta che devo presentarmi a persone nuove vado in crisi, o gli presento la mia mano dx un'pò morta (riesco ad alzare il braccio ma non la mano) oppure gli dò la sx per rimandare il problema e le spiegazioni, in entrambi i casi l'altro resta stupefatto non capendone il motivo. Con le ragazze poi...la maggior parte "scappa".

-IN INTIMITA' [SM=g27836]
Con la mia ragazza quasi zero problemi, non me lo faceva pesare, ci pensavo io a farmelo pesare, d'altronde è d'intralcio in certe situazioni (o posizioni [SM=g27828] ). Ma le prime volte che vado con una ragazza "nuova" (evento ultimamente raro [SM=g27819] ) vado in totale caos, la sensazione di poterle dare meno di un "normo" mi mette a disagio da solo.

E per voi è lo stesso? Quali altri problemi riscontrate?
Un salutone a TUTTI!! [SM=g27823]
Giuliano
[Non Registrato]
14/09/2006 15:01
 
Quota

i miei 3..........
Ciao Roby, mi dispiace ke x te delle cose ke dovrebbero essere "normali" ti risultino degli incubi.
Pensa a me abitante di una ridente cittadina di mare, con moglie amante del mare nella situazione di andare in spiaggia(iperaffollata di bambini"voce dell'innocenza") e dover preoccuparmi di quelli ke mi guardano ed eventualmente si permettono di esprimere un giudizio, E NO nn glielo permetto di giudicare come sono, se nn gli piace cambiano spiaggia.
Mi presento se nn mi conoscono e gli offro la sinistra da stringere dicendo ke è la mano del cuore se nn capiscono e insistono a darmi la destra beh gliela prendo e con fare imbarazzato gli faccio capire ke sono handicappato senza spiegarne il motivo. Per le ragazze il problema nn sussiste xkè nn me lo pongo.
[SM=g27836] Con mia moglie nn ho problemi e a lei sembra ke nn ho nessun problema(adesso ho anke ricominciato a far da mangiare)per il resto sono fedele e di nuove nn se ne parla neanke per quanto riguarda a nuovi problemi beh a parte i portoni kiusi nn ce ne sono
Ciauz Giuliano da Ventimiglia [SM=g27824]
malex1976
[Non Registrato]
14/09/2006 20:16
 
Quota

Ciao Roby, anch'io come Giuliano non ritengo che le mie molteplici difficoltà siano incubi...

Per il mare sono troppo avvantaggiato... non sono mai stato un amante... quindi il problema non si pone!

La presentazione... facile! Parto deciso con la SX... e se l'altro mi porge la DX la afferro e gli faccio presente che la mia ha "qualche" problema... Quasi sempre tolgo l'altra persona dall'imbarazzo facedo una battuta sulla mia situazione... per adesso ha sempre funzionato!

Nell'intimità devo darti ragione... io sono fidanzato... quindi non ho rapporti "occasionali"... però devo dirti che qua sinceramente qualche difficoltà in più ce l'ho... come hai detto tu il problema non viene sollevato dalla mia LEI... ma sono io che mi creo tutta una serie di menate... forse perchè cerco di fare le cose che facevo prima dell'incidente... ed obbiettivamente alcune risultano un po' "complicate"...

Se devo dirti la verità... la cosa che più mi ha messo in crisi della mia situazione... è il NON poter più scrivere con la penna... sicuramente sembrerà una scemenza micidiale... però è la cosa che più mi ha messo in crisi!

Comunque... a costo di sembrare scemo... NON VOGLIO MOLLARE MAI!!!
Fabio A.
[Non Registrato]
15/09/2006 11:38
 
Quota

Ciao Roberto,
intanto devo ringraziarti per il voto, mi sembra più che doveroso dato che non mi conosci nemmeno...
Dai a parte gli scherzi, adesso ti racconto un pò la mia.
Il primo anno e mezzo è stato a dir poco terrificante, non volevo uscire più di casa, ma poi un pò di litigi, un pò di pianti, un pò di tutto cristo santo mi ha dato la forza di reagire o per lo meno di provarci.
Ero un subacqueo ed ho ben pensato di non mollare!!!riesco ad andare sott'acqua come prima, quelli che sono in gommone con me subito mi guardano esterefatti, secondo me pensano: guarda questo, ma come c@@@@ fa? cosa cavolo gli è successo? poi quando finisce l'immersione che magari tu fai meno c@@@@@@ di loro ti rivolgono la parola con un sorriso che ha la coda di paglia... perchè vedono che tutto sommato te la cavi più di loro.
Quando vado in spiaggia me ne frego altamente, anzi tengo la testa più alta di altri che se non hanno il costume firmato o un fisico da paura non si fanno vedere....be io sono quel che sono, mia moglie mi ama per quello che sono e per mio figlio sono il suo idolo. Cosa voglio di più dalla vita?(qualcuno ha un lucano?)
Vado dove vanno gli altri, faccio quello che fanno gli altri e quando mi devo presentare(per fortuna io ho il sx lesionato)a volte ho delle cose in mano e non sapendo dove metterle le metto in mezzo ai denti, poi spiego senza aver paura o vergogna di nessuno, nessuno è esente dalla sfiga purtroppo(o dagli stronzi che girano in bici(scusate il termine!)), è capitato punto e basta.
Vado a sciare e me la cavo anche, è una soddisfazione quando fai mangiare la neve a qualcuno che fa il gallo con le racchette e tutto bardato da gara. Non ti dico le faccie quando in fondo alla pista si prende la seggiovia e ti guardano come se fossi ET. Me ne frego, al mondo ci voglio stare anch'io, anzi sono fiero di esserci.
Vado in giro a testa alta, quando devo spiegare prendo le redini di tutti noi e cerco di difendere la categoria, sono pochi quelli che si interessano!
Ci dobbiamo far conoscere.
Per quanto riguarda le donne anch'io sono già occupato e devo dire che mia moglie non si lamenta, anzi forse il contrario.. [SM=g27836] [SM=g27835] .
Io invece ho un'altra idea, che se fai un pò la vittima ti cascano ai piedi...sai come sono le donne: eterne infermiere e mamme.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che un braccio leso non può fermare la tua corsa e nessuno ti può privare della tua vita, del tuo modo di fare e di stare al mondo!!
Tanta gente parla solo per dare aria ai denti, ma devi essere tu a far si che queste parole non ti offendano, devi essere sereno con te stesso.

Va be senti, sono pesissimo e adesso devo andare a prendere Pietro a scuola, se non ti piace quello che ho scritto prendilo come un incoraggiamento, daltronde era la mia intenzione.

Forza, coraggio e tanti saluti
Fabio Abevilli
pietro
[Non Registrato]
15/09/2006 17:38
 
Quota

Caro Roby, mi dispiace ma:

1. non sai cosa ti perdi evitando il mare ed il sole, perchè sono un toccasana per muscoli, ossa e soprattutto umore.

2. alle persone che incontro (sono destro leso anch'io) do la SX ed a quelli che manifestano sorpresa gli propino che "la sx è la mano del cuore" [SM=g27827]:

3. con le donne ufficialmente non conosco il problema (Aurelia legge il Forum ... per cui [SM=g27832] ), ma sono costretto a chiederti se durante l'intervento il bisturi non abbia inciso troppo in basso [SM=g27828] , perchè altrimenti ....
In ogni caso, ti regalerò una copia del Kamasutra così troverai la posizione più adatta per quelli come noi.

Scherzi a parte, FREGATENE, il problema non c'è e se c'è vuol dire che gli altri, anziani, donne, ragazzi e bambini, non sanno cosa si perdono ad averti accanto.

Un abbraccio.
Daniele
[Non Registrato]
16/09/2006 15:15
 
Quota

Io non ho incubi di questo genere.. m'inkazzo un po quando non riesco a fare determinate cose però non ci posso fare nulla e per quanto riguarda i rapoprti con le persone che non conosco.. beh sinceramente me ne frego, non mi vergogno di nulla e se loro hanno dei problemi che si arrangino io sto bene lo stesso, non ho mai avuto timori ad uscire ed a farmi vedere in queste condizioni. [SM=g27822]
Cristiano
[Non Registrato]
22/09/2006 12:28
 
Quota

Ciao Roby,
io ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio, ma li ho superati quasi completamente. Anche io mi creavo problemi a spogliarmi, soprattutto quando c'erano tante persone. Poi ho capito varie cose:
1) La gente non sta a guardare te.
2) Quelli che ti conoscono e ti vogliono bene, sanno cosa hai, degli altri ti frega qualcosa?
3) Ho tante cicatrici sparse per il corpo (il plesso è solo una delle cose danneggiate nell'incidente) che è chiaro che ho avuto un grosso trauma, quindi se qualcuno non lo capisce è stupido. Problema suo.
Insomma... me ne frego altamente.
Per la presentazione porgo la sinistra senza tante spiegazioni, cercando di non mettere in imbarazzo l'altro. Alla prima occasione, o con una battuta o dicendolo chiaramente, spiego il mio stato. Il risultato è che dopo un momento di perplessità, leggo l'ammirazione sugli occhi delle persone. Io non mi limito in niente (tranne le cose ovvie: non suono più la chitarra ad esempio). Mi definisco con molta umiltà musicista, mi diletto di composizione e le eseguo con una sola mano sulla tastiera e poi correggo al computer. Mi sono iscritto al Tiro a Segno e sparo con la pistola, anche di grosso calibro e ti dico che sparo meglio di quasi la totalità dei vigili urbani, guardie private e militari che sparano a due mani con le stesse armi che uso io. La mia istruttrice vuole iscrivermi alle gare (non per invalidi) e farmi entrare in squadra. Anche in questo ambiente, il primo momento di perplessità si trasforma in ammirazione dopo poco tempo. E lo stesso è con le donne. Non ho mai avuto problemi, se qualcuna ti fa pesare una cosa del genere... ma mandala a cag... Sta a te non sentirti inferiore, da nessun punto di vista.
Giuly
[Non Registrato]
04/10/2006 11:57
 
Quota

Il fatto della presentazione, cioè se le ragazze "scappano", la puoi usare a tuo favore, come una specie di filtro, quelle buone si fermano e quelle cattive scivolano via... [SM=g27811]
Non facile mostrarsi in spiaggia...ma non dare troppa importanza (vedi sopra [SM=g27818] )
Con la donna giusta non avrai problemi [SM=g27821] !!!!!

Sempre in gamba!!!! [SM=g27811] [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com