Per una visione ottimale del forum usare come risoluzione 1024 x 768

www.iragazzidelplesso.it

www.handylex.org www.plexus.it www.paralisiostetrica.org
Per coloro che vogliono fare donazioni all'associazione:

BONIFICO BANCARIO:Codice:IBAN "IT49W0200838011000103477243"

ATTENZIONE!QUESTO E' IL NUOVO CONTO CORRENTE DELL'A.P.L.I.


 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Link amici: mail da A-bras

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2008 18:23
Email Scheda Utente
Post: 1.517
Registrato il: 08/06/2005
Registrato il: 08/06/2005
Città: CAMPOROSSO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
24/03/2008 18:41
 
Quota

tradotto
Jalabert padrino dell'impresa di Jean Perrin

Jean Perrin ha messo a posto "Mecacicle", una simulazione di impresa che permette ai Liceali di comprendere gli ingranaggi di quest' ultima. Laurent Jalabert ne è il padrino.
Nel 2006, l'impresa liceale "mecacicle" vedeva la nascita al liceo Jean Perrin. Un'azione educativa di cui l'obiettivo è di simulare la creazione di un'impresa per permettere ai liceali di scoprirne la gestione ed il funzionamento. Questo progetto riguarda le classi di Terminale Genio meccanica produzione e di Primi Materiali molli in costruzione meccanica ed in produttività, sostenute per gli studente in BTS Technico - commerciale ed Assistenza Tecnica di ingegnere.

Gli polybike
Chi dice impresa dice produzione. La scelta si è posta lo sul polybike, un supporto di bici semplice e stabile, in alluminio ed acciaio inossidabile che convengono ai veicoli dell'individuo come i professionisti. All'origine di questo progetto, si trovano in effetti due uomini : Michael Thomas, insegnante in Costruzione meccanica, Jean Perrin, ed un membro della sua famiglia, Franck Gorre che è stato meccanico del vecchio corridore ciclista, Laurent Jalabert. I primi quindici esemplari del polybike si sono venduti velocemente.
L'impresa liceale non ha diritto ai benefici. Anche, quando gli studenti hanno cercato a quale associazione potevano riversare il 40% dei benefici, si sono naturalmente girati verso Laurent Jalabert, già padrino dell'associazione A_bras che opera al benessere dei bambini svantaggiati agli arti superiori. Questa associazione è stata creata dai genitori dei quali il bambino soffre al livello della spalla, spiega Laurent Jalabert, è spesso la conseguenza di un cattivo parto .
I liceali di Jean Perrin hanno rimesso un assegno di 400€ ha Laurent Jalabert per l'associazione A-Bras.
Il ciclista ha accettato anche di diventare il padrino dell'impresa liceale, una primizia per lui. Questo progetto permette loro di seguire tutto il circuito, della produzione alla vendita. È interessante per loro apprendere il funzionamento di un'impresa, ed essi sembrano molto motivati.
Della parte degli alunni, siamo felici della presenza di Laurent che porta un valore aggiunto a loro. prodotto Creare un'impresa gestita dagli allievi è un lavoro di lunga durata, precisa David, allievi in BTS Technico commerciale. Mecacicle non ha difatti che due anni ma gli alunni pensano al suo avvenire, avendo per obiettivo trasmettere a quelli che succederanno loro un'impresa sana.
Laurent Jalabert si è presentato mercoledì a Rezé, nella periferia Sud di Nantes, per portare il suo sostegno agli allievi del liceo Jean Perrin, Quest' ultima ha creato un'impresa liceale difatti e ha prodotto un supporto di bici, il polybike che si adatta ha tutti i veicoli.
Augurando riversare il 40% dei benefici ha un'associazione, i liceali rezeens hanno scelto A-Bras, un'associazione per le persone svantaggiate agli arti superiori che padrino il vecchio corridore ciclista.
Laurent Jalabert ha lasciato libero il suo Tarn e Garonne per venire, al nome dell'associazione, ricevere un assegno di 400€, dunque. Ha approfittato per visitare i laboratori dov'è concepito il polybike e discusso coi liceali di Mecacicle, la loro impresa.

[SM=g1356730] Azz
[Modificato da \giuliano65/ 24/03/2008 18:48]
Giuliano


Nasci... Muori!!! nel mezzo vivi (però cerca di divertirti...)!!


epfuga@tin.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com