Re: Re:
lento57, 15/02/2010 14.24:
Grazie x il ragazzo......
saluto tutti e chiedo scusa per la mia lunga assenza dal forum.
Conosco purtroppo molto bene la realta' di Budrio, non spreco piu' tempo con loro.
Pensa che sono stato convocato con la mia Bmw R 45 a girare nel loro parcheggio, che allora era ghiaiato,per dare dimostrazione della mia abilita'nella guida.
Capite tutti quanto pesa e come si usa un Bmw bicilindrico.
Poi mi hanno costruito una bella ortesi,e alla fine di patente non ne hanno proprio voluto sapere.
Lasciamo perdere quello che mi hanno detto alla visita della commissione medica.
Forse molti di voi avranno vissuto questa allucinante storia.
Va be, io ho continuato a girare per strada cosi', senza nulla, prima con un Cbr 600 poi con una Sv 650,troppa era la voglia di sentire il vento su di me e sulla moto.....
Effettivamente la mia è una lesione gravissima, detesto parlare cosi' ma è vero, ho perso completamente la funzionalita' del braccio sx dal gomito in giu'.
Ora sono tornato al motocross,ho una splendida Honda CR 450 4 t che mi fa morire quando devo accenderla......(sto pensando a un bel Kappone col bottone....)
Lancio una proposta, quella di incontrarci a Sasso non so ,appena la stagione è piu' clemente, per vederci di persona e vedere chi tiene il gas piu' aperto......sto scherzando,ovvio......
Se posso dare un piccolo consiglio a colui che ha montato la Rekluse,che peraltro va benissimo,io l'ho provata,in ogni caso la frizione comandata dalla leva secondo me è insostituibile.
Ok che con un 450 non devi sfrizionare,comunque è importante conservare la modulabilita' della frizione.
Non so se qualcuno di voi ha avuto il piacere di conoscere quel grande
Giacomo di disabike,io ho avuto il piacere di andarlo a trovare a santa marinella e ho provato un bandit 400 adattato con servofrizione e ruota fonica al posteriore che andava da dio.
Va beh chiudo qui,sono aperte le iscrizioni al Sasso Marconi Motocross
......alla prossima