Non sò davvero gli adattamenti che possono prescrivere nel mio caso (plessoleso sx) su un quad...
C'è da precisare che per essere omologati in Italia, le case costruttrici hanno l'obbligo di inserire la frenata combinata; Lo sò per certo da un mio amico che è uno dei 4 responsabili tecnici di Yamaha Italia...quindi con leva freno e pedale, siamo ok...
Potrebbero insistere sulla guida di un mezzo con variatore automatico l'acceleratore è a dx, anche in questo caso per me è ok...
L'unica cosa che potrebbero far spostare in base alle esigenze è il blocchetto devioluci/frecce e non peso che quest'ultimo abbia grosse spese...
Confermo quanto scritto da Soleluna, il quad non omologato si paga dalle 2500 alle 4000 euro in meno rispetto a quello omologato
...con 1000 euro si comprano carrello e gancio di traino per la macchina e il gioco è fatto....
Cosi facendo si può girare solo in luoghi chiusi alla circolazione stradale
Io abito in una città piccola, gli spostamenti non sono molto lunghi, oltretutto ci sono una miriade di possibilità di "strade alternative" ma per collegarl bisogna fare dei trasferimenti su asfalto in strade aperte al traffico, quindi la mia opzione è legata al quad immatricolato e alla possibilità della AS...
C'è un ragazzo dalle mie parti che da piccolo ha avuto amputato il braccio sx, da qualche mese ha preso la patente "speciale" e ha comprato un Kawasaki KFX 700
Domani cercherò di beccarlo per farmi dare qualche informazione
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"Non vivere pensando di dover morire ma muori pensando di aver vissuto" J.M.