00 26/01/2014 17:40
RIPORTO LA LETTERA CHE IL DIRETTIVO APLI HA INVIATO PER QUESTO 2014



TI  INVITIAMO  A  CONDIVIDERE  CON  NOI  L’A.P.L.I.

Con la presente siamo ad informarti che l’A.P.L.I. (Associazione Plesso Lesi Italiana) si sta rinnovando cercando di  portare avanti un programma di intenti e azioni con la finalità di potersi inserire tra le associazioni di una certa rilevanza a livello nazionale.

Riuscire ad essere fra quelle associazioni che riescono a dare informazioni concrete e lottare per contribuire a far valere i nostri diritti non è cosa semplice, ma non è neanche cosa impossibile.

Riuscire a dare le giuste informazioni alle persone coinvolte, loro malgrado, in circostanze difficili  come la lesione del plesso brachiale è uno degli obbiettivi primari della stessa associazione.

Superare invece i problemi e i cambiamenti di vita che un plesso leso si trova ad affrontare giorno dopo giorno  per tornare a vivere una vita normale è un argomento molto più complesso.

Per questi e tanti altri motivi il nuovo Comitato Coordinatore dell’Associazione APLI  vuole intensificare il lavoro di informazione, sensibilizzazione e ricerca che riteniamo indispensabile per tutti i plessolesi ma non solo.

Per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Per questo ti chiediamo di visitare il nuovo sito dell’associazione A.P.L.I. www.iragazzidelplesso.it e di condividere con noi un percorso per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo posti  per l’anno 2014.

Con questa newsletter vorremmo portare alla tua attenzione alcuni punti del programma del 2014.

-  Organizzare un incontro per poter eleggere il nuovo direttivo dell’APLI. In quella occasione discuteremo anche degli obiettivi che l’APLI  intende portare avanti cercando di individuare le priorità e il percorso con cui affrontarli.

- Organizzare due incontri straordinari in giro per l’Italia per portare esperienze e raccogliere informazioni sui problemi che più influenzano la quotidianità dei plesso lesi.

- Organizzare la dove è possibile dei gruppi regionali  per sostenere e aiutare chi ne ha bisogno.

- Organizzare un tavolo di lavoro per confrontarsi e affrontare con dei dottori il problema del dolore.

Come molte Associazioni  anche l'APLI  si  sostiene con le donazioni  e con le tessere.

Le modalità le potete trovare consultando il sito internet dell’APLI.  http://www.iragazzidelplesso.it/tessere/

A tal proposito ricordiamo anche il codice  IBAN dell’associazione:   IT 06O0335901600100000016101

C'è la possibilità di pagare con paypal e carta di credito

Per tenervi aggiornati sulle iniziative dell’Associazione potete iscrivervi alla newsletter del sito.

UN SALUTO AFFETTUOSO


[Modificato da ilgino53 04/02/2014 21:51]