00 13/02/2008 12:10
SCRAMBLER THERAPY
ciao a tutti, mi sono documentato ed informato sulla scrambler therapy. questo è un dispositivo elettromedicale sviluppato per il controllo del dolore neuropatico annullandone la percezione in tempo reale, non "bloccando" l'informazione algica, ma sostituendola con un'altra compatibile di non dolore.la scrambler therapy sovverte completamente il concetto della stimolazione elettrica nervosa:essa infatti non crea un'interferenza nella trasmissione dell'impulso nervoso dalla periferia al sistema neurologico centrale, ma usa le fibre nervose come mezzo passivo per inviare un messaggio di normalità al sistema neurologico centrale.
questo trattamento viene fatto solamente a roma al policlinico di tor vergata, il numero di telefono della segreteria è 06-20900637.
una mia conoscente sta seguendo questo trattamento con buonissimi risultati, speriamo che anche altre strutture ospedaliere adottino questa nuova terapia, in quanto a roma c'è una lista d'attesa lunghissima. se volete saperne di più guardate sul sito www.deltard.com . [SM=g9488]